Errore generico host win 32

Pubblicità

ginoux

Utente Attivo
Messaggi
231
Reazioni
2
Punteggio
38
Dopo aver assemblato un pc a mio fratello, mi sta accadendo un problema che non mi era mai capitato prima... Premesso che è già la terza volta che formatto, vorrei capire come mai senza apparente ragione, il pc perde la connessione ad internet e per farla riandare bisogna riavviare... Allora per spiegarmi meglio: il pc effettua la connessione (con Alice 640) poi all'improvviso perde la connessione segnalando il suddetto errore. Nella segnalazione a Microsoft dice: "errore di svchost.exe".
Preciso che: il pc ha Nod32 come antivirus; ha tutti gli aggiornamenti di win xp pro; ho notato che in concomitanza di questo problema si blocca il media player classic (montato con i K-lite codec vers. full 2.5); il ripristino di un punto precedente è disattivato (anche se penso sia dovuto allo Spyware doctor)...
proprio non riesco a capire...:muro: Ammesso che mio fratello frequenti siti poco raccomandabili, non ho rinvenuto problemi di dialer con Ad-aware e Spyware... Datemi qualche suggerimento ... please...:inchino: :help:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top