errore file durante installazione windows 7?

Pubblicità

senna78

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
40
ho letto diversi argomenti in merito senza venirne a capo,.. pero' ho notato che c'è qualche utente che ha lo stesso problema,...

dunque posso installarlo su hard disk pata oppure sata.

ci sono consigli su come impostare il bios prima di tutto?

altra cosa il problema è questo

durante l'espansione " ESPANSIONE DEI FILE DI WINDOWS " rimaneva a 0% e dopo un 15min. compariva il messaggio, informandovi che mancavano alcuni files , errore : x00090 tipo così!!!!

pero' su altri pc questo windows originale funziona bene.

il computer è un p4 a 3.20 ghz, scheda madre, sarà sicuramente un problema di driver, di qualcosa di simile,...

http://www.asus.com/Motherboards/Intel_Socket_775/P5LD2/#CPUS

altra cosa disabilito il floppy di a: da bios? che non ce l'ho.

sicuro che sia originale il dvd? mi sembra strano che un dvd originale dia problemi di sorta magari cerca di essere più preciso quando descrivi il problema che così non è che si capisca molto il tuo problema....

dunque indica tutto l'hardware che hai

scheda madre
processore
quanta ram
scheda video
harddisk sul quale andrà installato il sistema PATA o SATA.

Da quello che so 7 si installa tranquillamente su dischi sia PATA che SATAII sui Pata non c'è bisogno di driver aggiuntivi se i sataII sono non molto recenti idem. controlla in bios se hai un disco SATA2 che sia abilitato l'AHCI e che il bios sia aggiornato all'ultima verisone

allora ho letto su internet che comunque non sono il primo ad avere questi generi di problemi, il windows è un dvd originale, comprato pero' su internet,.. non dico dove , ma usato , comunque se altro pc funzionava.
io credo di avere un hard disk sata non sata2 è uguale?
io bios si l'ho aggiornato ieri,... ma quando installo windows 7 cosa faccio la connessione al router ethernet la lascio o la tolgo? influisce?

mi consigliate questo che sia abilitato l'AHCI nel bios? eventulamente i driver dove li trovo?

nel bios ho trovato configure sata as
prima l'avevo su standard ide
ora ho messo ahci
sotto c'è un altro menu con scritto

alpe and asp lo abilito o no
?

sata o sata 2 cambia poco abilita l'ahci quei due protocolli alpe o asp non li ho mai sentiti lascia così. Per i driver li trovi sul sito del produttore. Mi faresti una foto del problema??

se vai su asus nella pagina riguardante la scheda madre dovrai scegliere il sistema operativo dopo di che avrai accesso ai driver da li potrai scaricare i driver ahci che andranno scompattati su una pen da un pc funzionante e all'atto dell'installazione quando praticamente ti chiederà dove installare il sistema li dovrai caricare i driver c'è un tastino apposito potrai accedere alla pen e caricare i driver che ti interessano

i driver sono sotto la voce raid?

ci sono tanti sistemi operativo ma fermano a vista 64 bit. seven non cè

Pubblicità
Pubblicità
Indietro