PROBLEMA errore "failed to load game module"

Pubblicità

SenzaNomeXD

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
errore "failed to load game module"

(spero sia la sezione giusta)
salve a tutti!
tempo fa acquistai un gioco (non dico quale perché non so se è consentito), un simulatore. lo installai ma quando clicco per avviarlo mi dice "error failed to load game module". sapete a cosa è dovuto e come si risolve?
grazie in anticipo a chi mi aiuterà
NB. il gioco non è digitale, cioè ho proprio il cd con il gioco sopra
PS. i requisiti di sistema li supero senza problemi

- - - Updated - - -

Nessuno mi sa aiutare? :(

Re: errore "failed to load game module"

non so se può essere utile ma prova a mandarmi per pm il nome del gioco e vedo cosa posso fare

Se il gioco lo hai regolarmente acquistato non vedo il problema di dirne il nome.

Il gioco l'ho regolamente acquistato in un negozio fisico ( ecco perché ce l'ho sul cd). Pensavo fosse vietato farne il nome ma visto che hai detto che non è vietato questo è il nome: European Bus Simulator 2012

Credo perchè manchino dei file Visual C++
vai nella cartella di installazione e vedi se trovi un repair o qualcosa... altrimenti prova a reistallarlo e vedi se ti installa V C++,se no bisogna installarli manualmente, Credo. :D

Credo perchè manchino dei file Visual C++
vai nella cartella di installazione e vedi se trovi un repair o qualcosa... altrimenti prova a reistallarlo e vedi se ti installa V C++,se no bisogna installarli manualmente, Credo. :D
Grazie per aver risposto :)
Comunque adesso non posso controllare perché non sto al computer. Non so se centri qualcosa, ma altri giochi che ho mi funzionano regolarmente, quindi penso che i vusual c++ ce li ho tutti. Quando controllo vi faccio sapere quali ho e voi mi dite se ne devo scaricare altri

Grazie per aver risposto :)
Comunque adesso non posso controllare perché non sto al computer. Non so se centri qualcosa, ma altri giochi che ho mi funzionano regolarmente, quindi penso che i vusual c++ ce li ho tutti. Quando controllo vi faccio sapere quali ho e voi mi dite se ne devo scaricare altri
io in un anno a forza di scarica e scarica giochi avevo piu di 60 versioni di visual c++ installati, fai te :D

io in un anno a forza di scarica e scarica giochi avevo piu di 60 versioni di visual c++ installati, fai te :D

Come detto nel quote e' difficile dire cosa ti manca, i vari software installano la libreria che serve.
Se e' un gioco che non funziona dovrebbe essere nel cd dello stesso gioco.

Come detto nel quote e' difficile dire cosa ti manca, i vari software installano la libreria che serve.
A volte non li installa, capita pure una cosa simile con DirectX, e poi quella dei VisualC++ era un ipotesi.. non è detto che sia quello il problema

Io l'ho installato e non mi funzionava quindi forse nel CD non c'è, ma il tal caso come faccio a sapere cosa mi manca per risolvere il problema?

A volte non li installa, capita pure una cosa simile con DirectX, e poi quella dei VisualC++ era un ipotesi.. non è detto che sia quello il problema

non so se può essere utile ma prova a mandarmi per pm il nome del gioco e vedo cosa posso fare
Salve!
ho reinstallato il gioco e sono riuscito a farlo partire, quindi problema risolto! grazie a tutti per aver provato ad aiutarmi :)
(cavolo se è difficile il gioco (almeno per ora))

Pubblicità
Pubblicità
Indietro