Errore explorer.exe

Pubblicità

MisterFr@

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
dopo cinque format e con due versioni di xp continuo ad avere dopo che installo i miei programmi preferiti questo errore:

13164652gv6.jpg

non so più dove sbattere la testa, non capisco se è l'av (kis 2009) o i codec video, mi aiutate ?? sono disperato...help

Dallo screen leggo che a provocare l' errore è il modulo urlmon.dll: è un errore "storico" di Windows (noto fin dai tempi del 98) e si risolve cancellando la cache del browser internet explorer (ed altri file temporanei tramite l' utilità "Pulitura disco") o eliminando eventuali spyware (ti consiglio Ad-aware e Spybot).

Tuttavia il fatto che si ripresenti anche dopo formattazioni, può significare che sia causato da altri software di terze parti; prova tuttavia a cancellare cache, file temporanei e a fare una scansione anti-spyware. ;)

possono essere i driver della scheda madre scaricati da internet che mi creano il problema ??

perchè ho riformattato, messo solo i driver e ora mentre stavo installando altri programmi mi è uscito l'errore..

se io installassi il mio vecchio xp con sp2 e poi aggiornassi successivamente al sp3 sarebbe una cattiva idea ?? perchè ora mi viene il dubbio che sia un problema di so...possibile ??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro