PROBLEMA errore evento 10016 distributedCOM

Pubblicità

JibJab

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
ciao , ultimamente capitano molti riavvii a caso mentre gioco o navigo e quasi sempre c'è questo errore nel visualizzatore eventi
vorrei vedere se c'è qualche soluzione prima di portarlo in un negozio a farmi controllare il pc
event.webp
qualcuno che puo aiutarmi?

questa è la mia configurazione e alimentatore
pc.webp PiDn8SN.webp

wow grazie per la risposta , vista l'ora pensavo non ci sarebbe stato nessuno ^^

fatto come hai detto, e riavviato

ora vedo come va in questi giorni e se si riavvia di nuovo il pc o freeza.

grazie ancora :)

Ricerca - regedit(apri come amministratore) e naviga qui:
Hkeylocalmachine - software - Microsoft - olé e cancella queste 4 chiavi se ci sono.
DefaultAccessPermission, DefaultLaunchPermission, MachineAccessRestriction, MachineLaunchRestriction.
Riavvia.

Inviato da VTR-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Mi intrufolo scusate, posso chiederti che tipo di modifiche si fanno cancellando queste chiavi dal registro di sistema?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Mi intrufolo scusate, posso chiederti che tipo di modifiche si fanno cancellando queste chiavi dal registro di sistema?

Inviato da GT-I9505 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Certo.
Praticamente quando un applicazione tenta di aprire dcom server ma non ha i permessi per farlo si genera un evento I'd 10016 che é un problema noto da Windows 8. Non impatta il lavoro che stai facendo ma ti genera milioni di istanze su Windows eventi. Il fix al problema Sara eliminare quelle 4 chiavi dove é contenuto il dcom server che provvederà a ricreare i permessi di default e far accedere alle app il dcom server.

Inviato da VTR-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

è successo di nuovo, mentre guardavo uno stream il pc si è freezato e ho dovuto riavviare manualmente , controllato visuallizzatore di eventi e l'errore era di nuovo qua

Allegati

• event2.webp
    event2.webp
    87 KB · Visualizzazioni: 43
Pubblicità
Pubblicità
Indietro