Errore Eliminare File. Come Fare???

• Autore discussione Autore discussione dari0
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dari0

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho 2 HDD, in 1 avevo Windows che avevo prima
Ora quando provo ad eliminare mi dice "Per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione. Per modificare la cartella è necessaria l'autorizzazione di ..."
Sono riuscito a cambiare l'autorizzatore mettendo quello con cui uso il PC ma stesso problema. Come faccio ad eliminare?
Grazie

devi impostarti come "Proprietario" dalle impostazioni di protezione avanzate della cartella

tasto dx sulla cartella -> proprietà -> sicurezza -> avanzate -> proprietario -> selezioni il tuo utente e poi clicchi modifica

(imposta che lo faccia anche a tutte le sottocartelle ecc)

tasto dx sulla cartella -> proprietà -> sicurezza -> avanzate -> proprietario -> selezioni il tuo utente e poi clicchi modifica

(imposta che lo faccia anche a tutte le sottocartelle ecc)
Già avevo provato così, ma niente mi dice che è necessaria l'autorizzazione dal "mio utente"

e tu hai fatto "continua" quando ti ha chiesto l'autorizzazione?
allora, mi chiede 2 autorizzazione. la 1° "Per eliminare la cartella è necessario fornire le autorizzazioni di amministratore" qui premo continua e dopo un po mi dà "Per eseguire l'operazione è necessaria l'autorizzazione. Per modificare la cartella è necessaria l'autorizzazione di ..."qui posso premere solo riprova o annulla. Ho riprovato diverse volte ma niente.
In questo caso l'unico metodo può essere formattarlo?

no, probabilmente ti si è sminchiato il profilo utente, proova a crearne uno nuovo con diritti di amministratore e vedi se funge

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro