PROBLEMA Errore durante espulsione file iso

Pubblicità

Francesco22773

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Ciao a tutti.
Da quando ho montato un file iso ho un problema : non riesco più ad espellerlo:muro:........
Ho montato questo file con daemons tool lite, poi quando avevo finito l'ho espulso,ma andando a vedere su risorse del computer me lo dava ancora inserito; allora ho tentato ad espellerlo ma mi spuntava una finestra di errore:"si è verificato un'errore durante l'espulsione dell'unita DVD".
Da li ho tentato a fare in tutti i modi: dall' uso di CCleaner per correggere possibili errori nel sistema a programmi per espulsione forzata........Ma niente, è ancora lì:nunu:........
Potete aiutarmi:inchino:????? WINDOWS 10 HOME EDITION 64BIT

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    4.6 KB · Visualizzazioni: 80
Se per "espelli" intendi fare click con il tasto destro sull'icona del drive in "Computer" e selezionare "espelli" o cliccare sul relativo pulsante sempre sotto "Computer" allora non riuscirai mai ad espellerlo: quel comando serve a far aprire il vassoio dvd, cosa impossibile da fare con un'unità virtuale.
Quello che vorresti fare tu e' "smontare" l'unità caricata: per fare ciò devi aprire Daemon Tools selezionare il drive con l'immagine montata, cliccare col tasto destro e selezionare "Smonta".

su daemons tool non c'è niente: è tutto smontato.
Si deve essere causato un bug con quall'icona, ma non so come aggiustarlo:(

- - - Updated - - -

comunque sì, per espellere intendevo farlo con il tasto destro

anche io uso la lite con w10,tasto destro sul lettore virtuale di risorse del computer ed "espelli".Provato a riavviare?che iso era?
Cmq prova a disinstallare il programma.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro