Errore durante decompressione file .rar o .zip

Pubblicità

Luca_minga

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti!

spero di aver utilizzato la sezione giusta, ho rilevato un problema da qualche giorno e non ne trovo la fonte d'origine.

Da alcuni giorni se apro degli archivi compressi con estensione .rar oppure .zip, mi estrae tutti i file contenuti tranne quelli che terminano in .exe

Come esempio pratico ho un file .rar che contiene una cartella, che all'interno a vari tipi di file, di questi quelli .exe non vengono estratti e da come messaggio di errore:
- C:\Dati Draco\Giochi PC e Console\[PC GAME ITA] - Lego Star Wars 2 - The Original Trilogy.rar: Nessun file da estrarre -

La cosa strana che settimane fa avevo già decompresso lo stesso file nell stesso computer e aveva estratto tutto senza problemi.

Ho fatto delle prove con altri file .rar o .zip e come sopra estrae tutto tranne gli eseguibili.

Sapreste consigliarmi per identificare cosa a creato il problema e come risolverlo?

Grazie in anticipo.

Luca

potrebbe essere l'antivirus che riconosce gli exe come un virus di solito sono falsi positivi. Prova a disabilitarlo e vedi se continua

ho provato a disabilitarlo ma il problema rimane.

nel caso ho provato anche nel computer di mio fratello che ha lo stesso antivirus e da lui il problema non sussiste.

Altre idee?

prova a comprare il gioco originale, o stacca internet, stacca firewall e antivirus e prova a estrarre il file .exe

Il CD originale si è rovinato dopo che l'ha usato mio fratello. Avevo creato questo backup apposta perchè era già capitato con un altro cd.

Comunque ho provato ma non cambia nulla.

Grazie.

hai creato questo file "[PC GAME ITA] - Lego Star Wars 2 - The Original Trilogy.rar" che guarda caso si chiama esattamente come quello che si scarica da torrent ed è illegale...mmmmmmmmh...forse winrar lo sa e ha paura di quello che stai facendo, o forse è la punizione divina :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro