PROBLEMA Errore driver Realteck, chip audio rotto?

Pubblicità

XaduMC

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Hey gente,
Ieri di punto in bianco non ho più sentito nessun suono dal pc, e guardando mi da errore coi driver, ho provato a scaricare quelli aggiornati dal sito ma nulla.... ho provato ad aggiornarli dal pc e mi dice che sono aggiornati, ho provato con la risoluzione dei problemi e mi dice che non è riuscita a risolvere,
Da cosa può essere dato questo errore? Si è danneggiato il chip integrato? Help mee

Hey gente,
Ieri di punto in bianco non ho più sentito nessun suono dal pc, e guardando mi da errore coi driver, ho provato a scaricare quelli aggiornati dal sito ma nulla.... ho provato ad aggiornarli dal pc e mi dice che sono aggiornati, ho provato con la risoluzione dei problemi e mi dice che non è riuscita a risolvere,
Da cosa può essere dato questo errore? Si è danneggiato il chip integrato? Help mee

Scarica Driver Booster Free, un efficacissimo aggiornamento di driver che aggiorna i driver su PC con un solo click | IObit

Lo trovo un ottimo prodotto.
Facci sapere se risolvi.

Hai provato a fare un reset del bios? Stacca la corrente, togli la batteria del bios per 2 minuti, rimettila e riattacca la spina.

Non so come si chiama, l unica cosa che vedo sono due cose con scritto audio ecc con l icona con il punto esclamativo, ch sarebbe un errore diver che non riesco a risolvere, ora non sono a casa dopo vedo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro