Ragazzi ho un problema che ho tentato di risolvere in ogni modo ma niente da fare non riesco a installare i driver graphics intel ogni volta che clicco sul file EXE mi dice che non ho i requisiti per installarlo ma io ho un I7 4790K un dio di processore in pratica e mai possibile che non possa installare i driver??
Ci tengo a precisare che ho da poco formattato,prima i driver funzionavano perfettamente,mi sono messo a cercare per ore nel sito della intel dei componenti che magari mi avrebbero permesso di installarli ma niente premetto che ho controllato bene la compatibilità con il processore e il sistema operativo WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64 BIT dopo ore di tentativi mi sono arreso non riesco a capire dove sia il problema.. detto questo ecco la mia configurazione..
un altra cosa tutti gli altri driver funzionano e ho aggiornato windows completamente
CPU:INTEL I7 4790K
GPU:NVIDIA GTX 980
MOBO:MSI Z97 GAMING 7
RAM:G.SKILL 8GB DDR3
WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64BIT
SPERO CI SIA UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA UN GRAZIE IN ANTICIPO PER L'AIUTO
Ci tengo a precisare che ho da poco formattato,prima i driver funzionavano perfettamente,mi sono messo a cercare per ore nel sito della intel dei componenti che magari mi avrebbero permesso di installarli ma niente premetto che ho controllato bene la compatibilità con il processore e il sistema operativo WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64 BIT dopo ore di tentativi mi sono arreso non riesco a capire dove sia il problema.. detto questo ecco la mia configurazione..
un altra cosa tutti gli altri driver funzionano e ho aggiornato windows completamente
CPU:INTEL I7 4790K
GPU:NVIDIA GTX 980
MOBO:MSI Z97 GAMING 7
RAM:G.SKILL 8GB DDR3
WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64BIT
SPERO CI SIA UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA UN GRAZIE IN ANTICIPO PER L'AIUTO