PROBLEMA ERRORE DRIVER GRAPHICS INTEL (IL SISTEMA NON SUPPORTA I REQUISITI MINIMI)

Pubblicità

Xanneiros

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
24
Ragazzi ho un problema che ho tentato di risolvere in ogni modo ma niente da fare non riesco a installare i driver graphics intel ogni volta che clicco sul file EXE mi dice che non ho i requisiti per installarlo ma io ho un I7 4790K un dio di processore in pratica e mai possibile che non possa installare i driver??
Ci tengo a precisare che ho da poco formattato,prima i driver funzionavano perfettamente,mi sono messo a cercare per ore nel sito della intel dei componenti che magari mi avrebbero permesso di installarli ma niente premetto che ho controllato bene la compatibilità con il processore e il sistema operativo WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64 BIT dopo ore di tentativi mi sono arreso non riesco a capire dove sia il problema.. detto questo ecco la mia configurazione..
un altra cosa tutti gli altri driver funzionano e ho aggiornato windows completamente

CPU:INTEL I7 4790K
GPU:NVIDIA GTX 980
MOBO:MSI Z97 GAMING 7
RAM:G.SKILL 8GB DDR3
WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64BIT

SPERO CI SIA UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA UN GRAZIE IN ANTICIPO PER L'AIUTO

Ragazzi ho un problema che ho tentato di risolvere in ogni modo ma niente da fare non riesco a installare i driver graphics intel ogni volta che clicco sul file EXE mi dice che non ho i requisiti per installarlo ma io ho un I7 4790K un dio di processore in pratica e mai possibile che non possa installare i driver??
Ci tengo a precisare che ho da poco formattato,prima i driver funzionavano perfettamente,mi sono messo a cercare per ore nel sito della intel dei componenti che magari mi avrebbero permesso di installarli ma niente premetto che ho controllato bene la compatibilità con il processore e il sistema operativo WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64 BIT dopo ore di tentativi mi sono arreso non riesco a capire dove sia il problema.. detto questo ecco la mia configurazione..
un altra cosa tutti gli altri driver funzionano e ho aggiornato windows completamente

CPU:INTEL I7 4790K
GPU:NVIDIA GTX 980
MOBO:MSI Z97 GAMING 7
RAM:G.SKILL 8GB DDR3
WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64BIT

SPERO CI SIA UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA UN GRAZIE IN ANTICIPO PER L'AIUTO
Il 4790k non è che sia un dio di processore. A cosa ti servono i driver intel graphics quando hai una scheda video?

A be comunque e fra i migliori per il gaming anche se e uscito skylake ,ma il punto e che non riesco a capire il perchè non me li faccia installare avendo un processore molto recente

- - - Updated - - -

Probabilmente perchè stai usando la 980 e devi installare i driver nvidia.
O usi l'integrata o usi la dedicata.
a no io in ogni caso uso la scheda video i driver nvidia li ho già installati tutti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro