Ieri pomeriggio il mio pc, dopo essersi avviato, si è bloccato, non potendo far altro ho resettato ma, in fase di avvio, il monitor non riceveva segnale video in ingresso mentre il sistema si avviava correttamente, dato che sentivo la musica di avvio di xp. dopo aver provato tre volte a riavviarlo l'ho infine spento e ho aperto il case, ho tolto un pò di polvere (poca in effetti) e ho riavviato il pc e questa volta tutto sembrava funzionare ma dopo circa 10 minuti si è aperta una finestra di windows che mi consigliava di riavvare il pca perchè testuamente "IL DRIVER ATI2DVAG NON FUNZIONA CORRETTAMENTE".
Ho quindi spento il pc e l'ho riacceso circa due ore dopo e da allora non ho più avuto problemi, per ora, cosa pensate possa essere, ho una ati 9800pro con driver 6.14. ho anche pensato di installare gli ultimi driver ati 8.11 ma non so se è un problema hardware o software. ringrazio chiunque sarà così gentile da darmi una mano.
Ho quindi spento il pc e l'ho riacceso circa due ore dopo e da allora non ho più avuto problemi, per ora, cosa pensate possa essere, ho una ati 9800pro con driver 6.14. ho anche pensato di installare gli ultimi driver ati 8.11 ma non so se è un problema hardware o software. ringrazio chiunque sarà così gentile da darmi una mano.