PROBLEMA Errore DPInst.exe

Pubblicità

PJello

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
51
Ciao ragazzi, questa mattina stavo installando un software di enel ma a termine installazione mi da sempre errore e non mi viene riconosciuto il dispositivo esterno di enel al PC. Vi allego l'errore.

errore.webp
Potete darmi una mano? cosa devo fare?
Grazie mille

ciao nuovo utente,
probabilmente c'è qualche errore di compilazione, sistema operativo in uso? hai provato ad eseguire l'eseguibile come amministratore?

Elvis

ma il software è compatibile con windows 10? hai provato ad eseguirlo in modalità compatibile?

Provo, comunque mi dava lo stesso problema anche con 8.1

- - - Updated - - -

ma il software è compatibile con windows 10? hai provato ad eseguirlo in modalità compatibile?

provato ad eseguirlo compatibile con win8, win10 non lo trovo. Il problema persiste comunque

L'errore sembra che abbia a che fare col percorso della cartella di installazione, potresti provare ad installare quel programma in "c:\ENEL" (o comunque una cartella direttamente in C:\ e con nome non superiore agli 8 caratteri)?

L'errore sembra che abbia a che fare col percorso della cartella di installazione, potresti provare ad installare quel programma in "c:\ENEL" (o comunque una cartella direttamente in C:\ e con nome non superiore agli 8 caratteri)?

Perfetto, così non mi da l'errore e lo installa correttamente. Però permane sempre un errore. Praticamente il software funziona collegando un componente esterno al pc che invia informazioni, ma quando lo collego permane la scritta "collegare dispositivo ad una porta USB" e il software rimane inutilizzabile. Ho provato tutte le porte USB.
errore 2.webp

Prova ad INSTALLARLO in modalità compatibile. Fai tasto dx -- proprietà -- scheda compatibilità -- flag sull'apposita voce e scegli un sistema operativo (tipo xp sp3 o win 7 visto che con 8 ti dava problemi) -- applica e poi fai partire l'installazione

Prova ad INSTALLARLO in modalità compatibile. Fai tasto dx -- proprietà -- scheda compatibilità -- flag sull'apposita voce e scegli un sistema operativo (tipo xp sp3 o win 7 visto che con 8 ti dava problemi) -- applica e poi fai partire l'installazione
ma hai verificato se da gestione dispositivi, questa periferica viene correttamente riconosciuta?

Effettivamente non viene riconosciuto in gestione disposivi, viene visualizzato sotto voce altri dispositivi/dispositivo sconosciuto. Ma non capisco il perchè

ciao pjello,
il dispositivo NON viene riconosciuto? come già indicato, rimuovi il software ed installalo in modalità compatibile

Elvis

Pubblicità
Pubblicità
Indietro