Ciao, ho un pc portatile della lenovo, francese, dopo aver reinstallato windows 8, che stranamente è durato poco, sono riuscito ad entrare nella schermata della scelta del profilo, che appare per via della password che ho messo, ma non vedo la mia icona.. vabbè penso che sia per il cambio di windows e digito la password per entrare, e mi appare lo schermo nero con il mouse...
Non capsico perché fa così, sono riuscito ad aprire il prompt di comando e ad avviare la modalità provvisoria, l'unica cosa che ho ottenuto è stato... il potere di aprire il cmd come amministratore.
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte, non vorrei portarlo dal tecnico per spendere un patrimoni XDnon conosco i comandi del prompt quindi chiedo a voi un aiuto
azie ^^
Non capsico perché fa così, sono riuscito ad aprire il prompt di comando e ad avviare la modalità provvisoria, l'unica cosa che ho ottenuto è stato... il potere di aprire il cmd come amministratore.
Vi ringrazio in anticipo per le eventuali risposte, non vorrei portarlo dal tecnico per spendere un patrimoni XDnon conosco i comandi del prompt quindi chiedo a voi un aiuto
azie ^^
Ultima modifica: