PROBLEMA Errore di windows

• Autore discussione Autore discussione ilbert
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ilbert

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
38
Ciao!

Ho provato a giocare a Trine 2 sul pc home con CPU 5800K, 8 GB di RAM 2400 mhz e scheda madre fm2a75.

Il gioco impostato in fullhd e con dettagli alti gira senza problemi, nessun lag, ma dopo un po che gioco mi va in crash e windows restituisce questo errore

Codice eccezione: 0xc0000005
Offset errore 0x0000cac5
ID processo che ha generato l'errore: 0x458
Ora di avvio dell'applicazione che ha generato l'errore: 0x01ce16be24a848c7
Percorso dell'applicazione che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Trine 2\trine2_32bit.exe
Percorso del modulo che ha generato l'errore: C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\Trine 2\lua.dll

cosa può essere??

ciao scarica whocrashed e posta il risultato della lettura. cmq potrebbe essere steam che ti da problemi è originale il gioco?

Il gioco è originale.
Ho appena provato con WhoCrashed ma non mi da nessun informazione, o forse non ho capito io come funziona... faccio Analyze e poi scrollo la finestra per arrivare alle info sui crash. Giusto?

Ti allego la finestra di errore che esce.

Cattura.webp

In teoria però le RAM sono a 2400mhz, quindi niente overclock, e la scheda madre supporta fino a 2600.
Come mai?
Comunque poco male, le terrò a 2133 mhz.

Se imposto il profilo xpm nel bios windows non boota, arriva alla schermata di avvio e poi riavvia il pc.
Però stando alle specifiche è supportato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro