errore di utilità di pianificazione di windows 7 64 bit

Pubblicità

robbyn

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
26
CORREGGO TITOLO : NON è WIN7 A 64 BIT MA WINDOWS 7 ULTIMATE. MI SCUSO E VADO AL PROBLEMA.
Mi capita che ogni volta che apro utilità di pianificazione mi appare il seguente errore : "L'attività selezionata [0] non esiste più. Per visualizzare le attività correnti, fare clic su aggiorna".
Quindi clicco su aggiorna ma niente, mi dà sempre lo stesso errore...da cosa deriva e perchè?ho notato che disattivando e riattivando la pianificazione della deframmentazione riesco a visualizzare tutte le attività pianificate, ma poi il pc ogni volta che viene riavviato e vado su utilità di pianificazione mi dà lo stesso errore sia che ho lasciato disattivato la deframmentazione sia che l'ho riattivata.
Comunque dopo l'errore riesco solo ad accedere a "Libreria utilità di pianificazione", mentre quando vado su "Utilità di pianificazione (computer locale)" mi appare l'errore sopra citato poi faccio su ok e come ogni volta mi dice lettura dati non riuscita.
Non capisco proprio questo tipo di errore e nè il motivo..spero mi aiutate a risolverlo.
In più un'altra cosa..sempre rimanendo in tema di utilità di pianificazione, quando entro in "libreria utilità di pianificazione" tra le pianificazione me ne appare una chiamata "Auto KMS" che nella scheda "risulato ultima esecuzione" mi dice : impossibile trovare il file specificato (0x80070002). Io sò solo che tale file "auto kms" serve per determinati tipi di software:D...a buon intenditore poche parole...;)
aiutatemi...questi due problemini mi stanno scervellando.........grazieeee
Grazie

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro