PROBLEMA Errore di microsoft store

Simo2703

Nuovo Utente
18
0
Salve a tutti, ho un problema, quando provo a scaricare qualsiasi applicazione sul microsoft store, dopo qualche secondo, sotto al pulsante del download esce scritto si è verificato un errore e, cliccando, si apre una finestra con su scritto ciò: La segnalazione di questo problema ci consentirà di comprenderlo meglio. Puoi attendere un attimo e riprovare oppure riavviare il dispositivo. Questa operazione potrebbe risolvere il problema. Codice: 0x800706D9
ho provato a fare svariate cose, ma nulla. mi serve risolvere questo problema principalmente per scaricare msi center, ma in generale dato che non posso scaricare né aggiornare nessuna applicazione. Grazie
 

Allegati

  • Immagine 2023-05-30 212419.png
    Immagine 2023-05-30 212419.png
    44.6 KB · Visualizzazioni: 15

Eren88

Utente Attivo
1,471
686
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Ciao, vai su esegui, apri wsreset.exe e vedi se così si risolve
 

yardrat

Utente Èlite
5,132
2,080
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
impostazioni
app
cerca "store"
premi sopra al risultato e su "opzioni avanzate"

da qui, sotto "Reimposta" premi sul pulsante "Ripristina..."

poi, apri CMD come amministratore e digita "SFC /SCANNOW" e fai invio, vedi se trova errori

infine riavvia il pc e vedi come va
 

Simo2703

Nuovo Utente
18
0
ciao, ho provato ma niente, appena clicco su installa esce scritto c'è un problema e poi mi da sempre la stessa immagine che ho allegato nel primo messaggio
 

yardrat

Utente Èlite
5,132
2,080
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
scf /scannow aveva trovato errori?
 

yardrat

Utente Èlite
5,132
2,080
CPU
Ryzen 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma 2 Rev. B
Scheda Madre
MSI X570 GAMING PLUS
HDD
Kingston KC3000
RAM
16GB DDR4 @3200 CL14 (8GB x2) B-die
PSU
Seasonic GX-650 Gold
Case
CoolerMaster H500M
OS
Windows 10 Pro x64
impostazioni
app
cerca "store"
premi sopra al risultato e su "opzioni avanzate"

da qui, sotto "Reimposta" premi sul pulsante "Ripristina..."

poi, apri CMD come amministratore e digita "SFC /SCANNOW" e fai invio, vedi se trova errori

infine riavvia il pc e vedi come va
eh allora, sotto "Reimposta, invece di premere il pulsante "Ripristina", premi piuttosto il pulsante "Reimposta", ma i dati delle App verranno eliminati.. salva i dati delle app che interessano a te, prima del procedimento
 

Eren88

Utente Attivo
1,471
686
CPU
Intel Core i5-8400
HDD
SSD 240GB, HDD 1TB
RAM
8GB DDR4
GPU
NVIDIA GeForce GTX 1050Ti
OS
Windows 7 Professional
Cercando su Google ho trovato questo video:
nei commenti dicono che funziona.
 

Simo2703

Nuovo Utente
18
0
Inizialmente sembrava aver funzionato dopo il secondo step, ma poi ha ricominciato a presentarmi il problema, appena posso provo gli altri metodi
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili