Errore di log in Windows 8 professional post upgrade

Pubblicità

DarkNeo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho un acer aspire 5542 con su installato windows 8 professional fino ad oggi non ho mai avuto problemi di nessun tipo, anzi stavo addirittura pensando che per la prima volta nella storia la microsoft abbia creato qualcosa di positivo, quando una volta riavviato il pc post upgrade come al solito mi ha reindirizzato nella pagina del login che al contrario di tutti i normali login mi appare azzurra senza foto di background inserisco la password corretta e do invio, dopo 5 secondi mi rieindirizza di nuovo nella pagina del login e così all'infinito. Cosa è successo??

hmmm l'account è un account locale oppure un'altro tipo di account tipo collegato a microsoft?

allora ci sono altri problemi probabilmente la tastiera non scrive correttamente... cmq prova a spegnere tendo premuto un secondo il tasto power dovrebbe fare la procura di spegnimento.

allora ci sono altri problemi probabilmente la tastiera non scrive correttamente... cmq prova a spegnere tendo premuto un secondo il tasto power dovrebbe fare la procura di spegnimento.
La tastiera funziona perfettamente, ripeto è un problema sorto post upgrade l hardware del mio pc è in perfette condizioni e il SO che deve aver avuto qualche problema che non riesco ad intuire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro