errore di lettura

Pubblicità

paul1968

Nuovo Utente
Messaggi
9
Reazioni
0
Punteggio
24
buongiorno,ho da poco acquistato 2 mainboard k8mgm2-fid,

per utilizzarle in 2 computer indipendenti con un cassetto eide estraibile.

il problema è che non riesco a installare il sistema operativo (win xp sp2)

in modo da fare l'avvio dal cassetto

continua a darmi "errore di lettura su disco" quando finisce il riversamento del s.o. e deve partire per la prima volta dal disco.
da notare che collegando lo stesso direttamente da eide funziona senza problemi,
e la medesima configurazione funzionava perfettamente sulla mie vecchie abitnf7-s e gigabyte ga-7vt880.

faccio inoltre presente che con win senza sp funziona perfettamente fino al momento di riversare i driver video (geforce 6150)della scheda madre dopodichè mi dà di nuovo il medesimo errore.
ho già provato a disabilitare il tcpm dal bios senza risultato

potete aiutarmi?
 
c'è qualche superesperto in linea?

paul1968 ha detto:
buongiorno,ho da poco acquistato 2 mainboard k8mgm2-fid,

per utilizzarle in 2 computer indipendenti con un cassetto eide estraibile.

il problema è che non riesco a installare il sistema operativo (win xp sp2)

in modo da fare l'avvio dal cassetto

continua a darmi "errore di lettura su disco" quando finisce il riversamento del s.o. e deve partire per la prima volta dal disco.
da notare che collegando lo stesso direttamente da eide funziona senza problemi,
e la medesima configurazione funzionava perfettamente sulla mie vecchie abitnf7-s e gigabyte ga-7vt880.

faccio inoltre presente che con win senza sp funziona perfettamente fino al momento di riversare i driver video (geforce 6150)della scheda madre dopodichè mi dà di nuovo il medesimo errore.
ho già provato a disabilitare il tcpm dal bios senza risultato

potete aiutarmi?

help
help
help
please!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top