Errore di installazione di una webcam

Pubblicità

getsgets1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ho appena acquistato una WebCam. Ho WinXP+SP2 e l’installazione dal cd sembra andare a buon fine ma quando collego la webcam alla porta USB appare una maschera con la seguente dicitura: “Impossibile installare l' hardware. Errore durante l’installazione dell’hardware US Robotica USB Mini WebCam. Impossibile trovare nel file INF la sezione richiesta. Chiudere l’installazione”. Ho provato ad installare anche il driver scaricato dal sito del produttore, ma appare la stessa maschera di cui sopra. Come faccio ad ottenere il file INF appropriato? Avete già dovuto dare suggerimenti per casi analoghi? Cosa mi consigliate di fare? Grazie e saluti.
:help::help::help:

La cosa strana è che su un vecchio portatile su cui ho lo stesso OS (winxp+sp2) la webcam funziona. Come si può fare a "trasferire" il driver o quantomeno questo maledetto file inf con la sezione richiesta???
:help::help::help:

Probabilmente è un problema del tuo sistema operativo... Io ti consiglierei un bel Format, perché penso che anche se tu arrivassi a dargli quella .inf, subito dopo te ne chiederebbe un'altra.
Nel dubbio, prova ad aggiornare i drivers della scheda madre, magari è un problema delle porte USB, altrimenti....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro