Errore di DNS - almeno penso

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

jymmyrepeat

Nuovo Utente
Messaggi
2
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, io ho un piccolo problema con internet, ma è veramente fastidioso ( da ing che sono voglio risolverlo perchè solo sapere che c'è e non so come risolverlo mi turba)

se mi provo a connettere al sito di ryanair ( Voli low cost - Prenota voli low cost per l?Europa con Ryanair) mi esce:

Impossibile contattare il server

Firefox non riesce a contattare il server Cheap Flights - Book cheap flights to Europe with Ryanair.

* Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo
ww.example.com invece di
IANA — Example domains

* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.

* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.


io girando e rigirando nel web ho trovato la codifica della pagina web di ryanair http://62.134.190.240/it e con questa accedo ma poi non riesco a navigare in tutte le aree, nelle quali mi appare il solito errore.

Dove ho trovato il codice della pagina web ho anche letto che era un problema di DNS. come lo risolvo???

Il problema si verifica con tutti e 3 i pc che collego alla wi-fi di casa e indipendentemente dal tipo di browser che uso.

Ringrazio anticipatamente chi mi può aiutare
Grazie Jymmirepeat :birra:
 
Hai mai pensato che semplicemente non va il sito di ryanair? :asd: a volte capita con alcuni siti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top