Errore "Data 1.cab" e Fdi server , Installazione .

Pubblicità

andrewjordan23

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Ciao Ragazzi spero di essere nella sezione Giusta :) FDI server error
Ho un errore mentre cerco di installare resident Evil 5 , duarante l'installazione esce "Data 1.cab" Ignoro ed esce quest'altro errore "FDI server error". Ho letto un pò in giro che il Problema dipende da windows Installer . Io Ho windows 7.
Chi mi aiuta ? Grazie Mille.

allora proviamo in questo modo
1) sostituzione del lettore cd\dvd
2) se sei in overclock toglilo e riporta il pc ai valori di default
3) controllo della ram con memtest86+

1 smonta il lettore cd e fattelo prestare da un tuo amico
2 da come rispondi penso tu non sappia minimamente cosa sia un overclock
3 scarica da qui http://www.memtest.org/download/4.20/memtest86+-4.20.iso.zip la iso una volta terminato lo scaricamento estrai il file che è all'interno e con un programma di masterizzazione masterizza la iso su un cd, Riavvia il pc scegliendo come periferica primaria il lettore cd\dvd e prova ed esegui il memtest dai un'occhiata a questo video

Ultima modifica da un moderatore:
sinceramente non lo so ma stiamo andando per gradi per capire dove sia il problema.

hai modo come ti ho scritto prima di provare un'altro lettore cd\dvd per vedere se è la lente che capricci?

Ultima modifica:
Federico su Google Ho trovato questo,sul post di un utente che aveva lo stesso problema ad installare Photoshop : Click on Start -> Start -> Run -> cmd -> type cmd and press enter. And in command prompt enter the following commands:
msiexec /unregister (press enter)
msiexec /regserver (press enter)
Come procedo ?
Clicco su cerca "cmd" clicco e inserisco ?

Ultima modifica:
è relativo a win 7 oppure a xp? sulla documentazione microsoft parlano di xp. Ti faccio una domanda... di recente hai installato qualche programma particolare?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro