ciao a tutti,
stamattina ho installato W7 Pro N al posto di Vista.
Ho poi notato che in gestione non riconosceva 3 hardware (non ricordo quali), così ho installato, come suggeritomi nell'altro 3d, driver genius che ha installato i driver mancanti e aggiornato gli altri.
Adesso, ogni tanto (una volta anche ora mentre stavo scrivendo questo 3d), il pc si riavvia da solo, con il classico suono come quando lo si spegne forzatamente tenendo premuto il pulsante di accensione (quel "tack" stile interruttore).
Adesso che ricordo, mentre installava i driver, sono andato a giocare alla play e quando son tornato non stava installando i successivi, ma era nella schermata di attesa della pass per avviare windows..... poteva già essere un errore kernel-power me sa
in gestione eventi vedo:
tra l'altro ha già più errori che ore di vita sto os O_O ma che cazz'......
in dettagli XML vedo:
cause? soluzioni??
grazie
stamattina ho installato W7 Pro N al posto di Vista.
Ho poi notato che in gestione non riconosceva 3 hardware (non ricordo quali), così ho installato, come suggeritomi nell'altro 3d, driver genius che ha installato i driver mancanti e aggiornato gli altri.
Adesso, ogni tanto (una volta anche ora mentre stavo scrivendo questo 3d), il pc si riavvia da solo, con il classico suono come quando lo si spegne forzatamente tenendo premuto il pulsante di accensione (quel "tack" stile interruttore).
Adesso che ricordo, mentre installava i driver, sono andato a giocare alla play e quando son tornato non stava installando i successivi, ma era nella schermata di attesa della pass per avviare windows..... poteva già essere un errore kernel-power me sa
in gestione eventi vedo:

tra l'altro ha già più errori che ore di vita sto os O_O ma che cazz'......
in dettagli XML vedo:
- <Event xmlns="http://schemas.microsoft.com/win/2004/08/events/event">
- <System>
<Provider Name="Microsoft-Windows-Kernel-Power" Guid="{331C3B3A-2005-44C2-AC5E-77220C37D6B4}" />
<EventID>41</EventID>
<Version>2</Version>
<Level>1</Level>
<Task>63</Task>
<Opcode>0</Opcode>
<Keywords>0x8000000000000002</Keywords>
<TimeCreated SystemTime="2013-06-14T11:32:20.674414300Z" />
<EventRecordID>1634</EventRecordID>
<Correlation />
<Execution ProcessID="4" ThreadID="8" />
<Channel>System</Channel>
<Computer>Samuele-Pano-PC</Computer>