Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PROBLEMAErrore critico di sistema (schermata blu) che si ripresenta ogni tanto
Ciao a tutti!
Il mio pc ha circa 2 anni di vita (le caratteristiche sono scritte nel profilo)...ogni tanto, si verifica un errore critico di sistema (schermata blu) e ovviamente il pc si arresta....poi una volta riacceso è tutto nella norma e si avvia senza problemi.
Questo errore capita all'improvviso e in situazioni sempre diverse....una volte ad esempio mi è capitato dopo circa un'ora dall'accesione del pc mentre ero su youtube, un'altra invece dopo parecchie ore mentre chattavo su skype.....in questi 2 anni sarà successo solo 4-5 volte a distanza di diversi mesi....l'ultima volta è stato l'altro ieri dopo circa 2 ore mentre il pc stava semplicemente fermo scaricare, mentre la precedente è stata a gennaio.
L'errore è sempre lo stesso e qui sotto vi metto i dati dell'errore, presi dal Visualizzatore Eventi (pannello di controllo, Strumenti di amministrazione).
Nome registro: System
Origine: Microsoft-Windows-Kernel-Power
Data: 25/04/2013 23:42:57
ID evento: 41
Categoria attività: 63
Livello: Critico
Parole chiave: (2)
Utente: SYSTEM
Computer: PC
Windows non mi a creato il file dmp e non ho nemmeno la cartella Minidumps!
(le impostazioni per creare i file dmp (in Propietà del Sistema - Avvio e Ripristino) sono attivate e impostate correttamente, ho controllato)