Errore cpu su mobo

Pubblicità

mariovirgi

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
24
Ciao a tutti, come da titolo da ieri ho un problema sulla mia mobo b650e aorus elite x ax ice, in accensione rimane il led cpu acceso e il led della pompa thermalright non funziona. Ho provato ad aggiornare il bios, il firmware rgb, disintallare l'app control gigabyte, resettare il bios con cmos, inverire i cavi in altri pin led. Non ha funzionato nulla di tutto questo, sto impazzendo, ma cosa può essere? In ogni caso in stress test cpu la temperatura sale al massimo a 65 gradi. Ringranzio in anticipo a chi mi vorrà aiutare a non impazzire. Grazie

Ciao innanzitutto spiegati un pochino melgio, il pc sia avvia?
Cosa intendi per led della pompa?
il resto della configurazione?

Il pc si avvia, anche in stress test la temperatura della cpu è regolare. La pompa ha uno schermo led ma non si accende

Il pc si avvia, anche in stress test la temperatura della cpu è regolare. La pompa ha uno schermo led ma non si accende
qwuale modello esatto del dissipatore?
Che le cose siano collegate?

il seionsore non rileva la pompa e il sensore della CPU di conseguenza lo segnala

se lo hia preso su amazon puoi farlo cambiare, visto che quanto pare ha un difetto
Spero sia questo, comunque si ho appena contattato Amazon, vedo cosa propongono

Aggiornamento, ho collegato i led della pompa a quelli delle ventole, la pompa si è accesa ma il led cpu non si spegne. Cosa può essere a sto punto?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro