Errore connessione scheda video

• Autore discussione Autore discussione ZooSo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

ZooSo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
29
Ciao a tutti, ho recentemente acquistato una 3070 connessione doppia x 8 PIN... Quindi ho collegato la scheda con due distinti cavi. Risultato PC in corto e non riuscivo ad avviare. Alla fine ho recuperato un cavo unico con sdoppiatore a 8pin. Il PC si è acceso e la scheda sembra funzionare.
La mia domanda è: secondo voi la scheda potrebbe essersi danneggiata? ...e comunque la connessione a due cavi distinti non dovrebbe funzionare?
Ho un alimentatore da 750 Iteck Taurus GFEvo b550 Msi GP Ryzem 3600x

Bene non gli ha fatto ma se hai chiuso velocemente il sistema non ci dovrebbero essere gravi conseguenze.
Due flussi anche se di uguale voltaggio e amperaggio provenienti da due erogatori diversi non sono mai perfettamenti paralleli.

Intanto grazie per l'interessamento...
In effetti il PC non partiva proprio, nessun led acceso nemmeno per un istante, al momento dell'accettazione sentivo un rumore simile allo scatto di un interruttore proveniente dall'alimentatore.

Se ti è andata bene l'alimentatore si è accorto e semplicemente andava in blocco all'accensione.
Se adesso funziona bene il PC non dovresti aver riportato danni, al massimo lievi che alla lunga potrebbero influire sulla vita di qualche componente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro