Errore configurazione!

Pubblicità

Liandra

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ed eccomi nuovamente qui a scrivervi :) Tempo fa avevo chieste delle configurazione per il mio ragazzo per assemblargli un PC e diciamo che credo di aver fatto un bel casotto. E vorrei uscirne il prima possibile veramente perchè non ne posso più! :retard:
Vi scrivo ciò che mi è arrivato:

1 x RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ4GX3M2A1600C9 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9
1 x Scheda Madre AsRock B85M Pro4 Socket 1150 Intel B85 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX
1 x Case Midi-Tower Aerocool GT Advance USB3 Nero ATX
1 x Processore Cpu Intel PENTIUM G3420 DUAL CORE 3.2GHZ 3MB LGA1150 BX80646G3420

[TD="align: center"][/TD]
[TD="align: right"][/TD]

[TD="align: center"][/TD]
[TD="align: right"][/TD]
1 x hd Interno SATA 3,5 500gb toshiba dt01aca050 hard disk pc desktop 7200rpm 500 gb

La scheda madre è piccola rispetto al case,e poi non so quali altri problemi ci siano e se esistano ma questo è già uno. Non mi interessa potenziare ecct. semplicemente farlo funzionare :)
Ps. e un'alimentatore di poca roba.
Se devo restituire al mittente qualcosa e cosa e farla cambiare..non so aiutatemi voi! Grazie saluti.

non preoccuparti è tutto compatibile! la scheda da te presa è una micro-atx, e il case in cui la metterai supporta le schede micro-atx! guarda sulle istruzioni dove disporre i distanziatori per la mb(di solito sul case o sul manuale c'è scritto in che posto mettere i distanziatori) e il gioco è fatto!
per l' alimentatore scegli te se cambiarlo o no... ma se serve per far girare un pentium lascia stare(a meno che non sia dei cinesi:asd:).

non preoccuparti è tutto compatibile! la scheda da te presa è una micro-atx, e il case in cui la metterai supporta le schede micro-atx! guarda sulle istruzioni dove disporre i distanziatori per la mb(di solito sul case o sul manuale c'è scritto in che posto mettere i distanziatori) e il gioco è fatto!
per l' alimentatore scegli te se cambiarlo o no... ma se serve per far girare un pentium lascia stare(a meno che non sia dei cinesi:asd:).

Grazie per la risposta mi sento meglio che non debba comprare o cambiare altro..in effetti c è scritto sulla scatola che supporta le micro atx ma...i distanziatori dove li trovo? Che sono?

li trovi nella dotazione del case! io ti consiglio di guardare su yt delle guide all' assemblaggio per evitare di fare danni! comunque leggi le istruzioni di case e motherboard dove troverai risposte esaurienti ai tuoi dubbi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro