Ed eccomi nuovamente qui a scrivervi :) Tempo fa avevo chieste delle configurazione per il mio ragazzo per assemblargli un PC e diciamo che credo di aver fatto un bel casotto. E vorrei uscirne il prima possibile veramente perchè non ne posso più! :retard:
Vi scrivo ciò che mi è arrivato:
[TD="align: center"][/TD]
[TD="align: right"][/TD]
1 x hd Interno SATA 3,5 500gb toshiba dt01aca050 hard disk pc desktop 7200rpm 500 gb
La scheda madre è piccola rispetto al case,e poi non so quali altri problemi ci siano e se esistano ma questo è già uno. Non mi interessa potenziare ecct. semplicemente farlo funzionare :)
Ps. e un'alimentatore di poca roba.
Se devo restituire al mittente qualcosa e cosa e farla cambiare..non so aiutatemi voi! Grazie saluti.
Vi scrivo ciò che mi è arrivato:
| 1 x RAM DDR3 Corsair Vengeance CMZ4GX3M2A1600C9 1600MHz 4GB (2x2GB) CL9 |
| 1 x Scheda Madre AsRock B85M Pro4 Socket 1150 Intel B85 DDR3 SATA3 USB3 MicroATX |
| 1 x Case Midi-Tower Aerocool GT Advance USB3 Nero ATX 1 x Processore Cpu Intel PENTIUM G3420 DUAL CORE 3.2GHZ 3MB LGA1150 BX80646G3420 |
La scheda madre è piccola rispetto al case,e poi non so quali altri problemi ci siano e se esistano ma questo è già uno. Non mi interessa potenziare ecct. semplicemente farlo funzionare :)
Ps. e un'alimentatore di poca roba.
Se devo restituire al mittente qualcosa e cosa e farla cambiare..non so aiutatemi voi! Grazie saluti.