sllusyo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 27
Salve, sto creando un programma in python che permetta di registrare i tasti premuti(nulla di preoccupante) ma ho avuto problemi nell'installazione di una libreria.
In particolare la libreria 'pyWinhook' che per installarla ho avuto una serie di problemi, in quanto ho dovuto installare swig e gli essential di c++, non so perchè ma me lo chiedeva, e infatti poi sono riuscito a importarla.
Ma ora quando avvio il programma ricevo un errore circolare:
```
Sapete risolvere? grazie in anticipo.
In particolare la libreria 'pyWinhook' che per installarla ho avuto una serie di problemi, in quanto ho dovuto installare swig e gli essential di c++, non so perchè ma me lo chiedeva, e infatti poi sono riuscito a importarla.
Ma ora quando avvio il programma ricevo un errore circolare:
```
Codice:
Traceback (most recent call last):
File "c:\Users\vusa\Desktop\program\rick.py", line 6, in <module>
import pyWinhook as pyHook
File "C:\Users\vusa\AppData\Local\Packages\PythonSoftwareFoundation.Python.3.11_qbz5n2kfra8p0\LocalCache\local-packages\Python311\site-packages\pyWinhook\__init__.py", line 1, in <module>
from .HookManager import *
File "C:\Users\vusa\AppData\Local\Packages\PythonSoftwareFoundation.Python.3.11_qbz5n2kfra8p0\LocalCache\local-packages\Python311\site-packages\pyWinhook\HookManager.py", line 1, in <module>
from . import cpyHook
ImportError: cannot import name 'cpyHook' from partially initialized module 'pyWinhook' (most likely due to a circular import)
```
Il codice non c'entra nulla con l'errore, perchè basta avviare il programma con le librerie importate che riporta lo stesso errore, queste sono le librerie:
from ctypes import byref, create_string_buffer, c_ulong, windll
from io import StringIO
import os
import pythoncom
import pyWinhook as pyHook
import sys
import time
import win32clipboard
Sapete risolvere? grazie in anticipo.
Ultima modifica da un moderatore: