Errore che compare in avvio PC

Pubblicità

sicolla

Utente Attivo
Messaggi
1,196
Reazioni
34
Buongiorno,
mi compare questo messaggio di errore in avvio del sistema operativo...
Come posso procedere per risolverlo?
Ho provato ad eseguire le varie pulizie del registro con varie utility ma il problema si ripresenta sempre in avvio...
Grazie
1bd4f000ee7ddedf80ee568dbfbfbc0f.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno,
mi compare questo messaggio di errore in avvio del sistema operativo...
Come posso procedere per risolverlo?
Ho provato ad eseguire le varie pulizie del registro con varie utility ma il problema si ripresenta sempre in avvio...
Grazie
1bd4f000ee7ddedf80ee568dbfbfbc0f.jpg
Ciao. Che applicazione è RR?
 
Essendo un vbs ti consiglio una bella scansione per vedere se ci sono virus o simili.
L'ho effettuata sia con il software WiseRegCleaner sia con gli strumenti di windows, ma non ho risolto nulla....
Ma un file script .VBS .... cos'è?
 
Ultima modifica:
Se si trova nella certella Service, può essere un residuo di un programma disinstallato, hai per caso tolto qualche applicazione di recente?
Inoltre, come ha detto @Mursey potrebbe anche essere un virus, i file .vbs sono script in visual basic, quindi sono file che "fanno fare cose" al pc, sia buone che malevoli.

Nella mia firma c'è una guida e trovi una serie di programmi per scansionare il pc, seguila e vedi se risolvi.

In ogni caso potresti banalmente eliminare a mano la stringa che fa avviare quello script.
 
Se si trova nella certella Service, può essere un residuo di un programma disinstallato, hai per caso tolto qualche applicazione di recente?
Inoltre, come ha detto @Mursey potrebbe anche essere un virus, i file .vbs sono script in visual basic, quindi sono file che "fanno fare cose" al pc, sia buone che malevoli.

Nella mia firma c'è una guida e trovi una serie di programmi per scansionare il pc, seguila e vedi se risolvi.

In ogni caso potresti banalmente eliminare a mano la stringa che fa avviare quello script.
Si ho disinstallato alcuno software di recupero file da hard disk...
Entrare nel registro di sistema, senza sapere dove nello specifico eliminare la stringa, la vedo difficile la cosa....
Sapresti indicarmi come fare?
 
Si ho disinstallato alcuno software di recupero file da hard disk...
Entrare nel registro di sistema, senza sapere dove nello specifico eliminare la stringa, la vedo difficile la cosa....
Sapresti indicarmi come fare?
Nella barra di ricerca digita regedit e dall'editor del registro di sistema cerca il link al file richiamato inserendolo nella voce Trova nel menù modifica
 
Nella barra di ricerca digita regedit e dall'editor del registro di sistema cerca il link al file richiamato inserendolo nella voce Trova nel menù modifica
Ciao, ho inserito il percorso C:\ ....come da foto. Da Trova nel menù Modifica, mi appare ....Ricerca nel registro di sistema...
Poi mi appare una finestra con la scritta:
E' stata portata a termine la ricerca nel Registro di sistema.

Però non m ha trovato nulla.....
 
Ciao, ho inserito il percorso C:\ ....come da foto. Da Trova nel menù Modifica, mi appare ....Ricerca nel registro di sistema...
Poi mi appare una finestra con la scritta:
E' stata portata a termine la ricerca nel Registro di sistema.

Però non m ha trovato nulla.....
No quello è il link a dove era il richiamo allo script della app non il link all'app disinstallata nel registro di sistema. Come si chiamava l'applicazione che hai disinstallato?
 
No quello è il link a dove era il richiamo allo script della app non il link all'app disinstallata nel registro di sistema. Come si chiamava l'applicazione che hai disinstallato?
Ne ho disinstallati un paio, sia Stellar Data Recovery, che Paragon Hard Disk Manager,
non so quale possa avermi cagionato il problema ....

Dopo l'invio della stringa digitata, mi indica la versione dell'immagine: ......
...e poi sotto è partita una percentuale ...
Tutto ok immagino...

Fatta la.doppia fase di procedura come indicato, ma niente al riavvio stesso identico problema
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top