Errore bios notebook asus p553m

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

violentoweb

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno,
di punto in bianco il mio asus P553M quando lo accendo, mi chiede una password del bios.
Appare una schermata con scritto: "Enter Password"

Leggendo in internet ho trovato alcuni post dove dicono di premere il tasto Alt+R (non so in che funzione entri, ma mi chiede: "Enter rescue password 2014/07/10" e ho provato a metterci alcune password che ho trovato qua e là in alcuni forum, ma nessuna ha funzionato..

Avete qualche idea?

Grazie mille in anticipo

Buongiorno,
di punto in bianco il mio asus P553M quando lo accendo, mi chiede una password del bios.
Appare una schermata con scritto: "Enter Password"

Leggendo in internet ho trovato alcuni post dove dicono di premere il tasto Alt+R (non so in che funzione entri, ma mi chiede: "Enter rescue password 2014/07/10" e ho provato a metterci alcune password che ho trovato qua e là in alcuni forum, ma nessuna ha funzionato..

Avete qualche idea?

Grazie mille in anticipo
Sezione sbagliata sposto.

Provato a premere semplicemente invio senza mettere nessuna password ?
Stacca la batteria tampone sulla scheda madre per qualche minuto e rimettila. Vedi se risolve.
Esatto, fai un reset del BIOS

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Buongiorno a tutti,

mi ero dimenticato di scrivere che ho anche smontato completamente il notebook e non esiste pila del bios per fare il reset!

Ummh mi sembra strano che non ci sia batteria tampone. Sicuro che hai guardato bene?

Grande!! Senti dal video non riesco a vedere bene in quali punti devo fare il ponte.. ti allego una foto vediamo se ci arriviamo, però ho notato una cosa, guarda bene li accanto al + vicino alla ram per intenderci, c’è come un piccolo minuscolo cretto, secondo te è normale? O potrebbe essere la causa di tutto?? Grazie

Allegati

• 5FA914AA-1D11-4402-A1AF-6614091782D7.webp
    5FA914AA-1D11-4402-A1AF-6614091782D7.webp
    744 KB · Visualizzazioni: 180
si devi ponticellare quei due punti.
Ascolta pero' se sbagli qualcosa butti via tutto. Io non mi assumo responsabilita'

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro