PROBLEMA Errore bcmw163a

Pubblicità

Izio91

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve a tutti,
ogni qualvolta che uso utorrent il pc si imbatte in un PAGE FAULT IN NONPAGED AREA, riavviandosi. In un primo momento ho provato a cambiare programma ma il problema persiste anche con qBittorrent, così tramite Windbg ho scoperto che il problema dipende da bcmw163a.sys
Cos'è? Come posso risolvere?

Salve a tutti,
ogni qualvolta che uso utorrent il pc si imbatte in un PAGE FAULT IN NONPAGED AREA, riavviandosi. In un primo momento ho provato a cambiare programma ma il problema persiste anche con qBittorrent, così tramite Windbg ho scoperto che il problema dipende da bcmw163a.sys
Cos'è? Come posso risolvere?

http://answers.microsoft.com/it-it/...wl63asys/0bdd6696-9079-4361-8ab9-d4e6ef763b23

aggiorna i driver tramite driverbooster3

- - - Updated - - -

Cercando il problema su Google

Inviato dal mio iPhone 3GS utilizzando Tapatalk

ma che risposte sono? ... se non sai essere d'aiuto lascia perdere di scrivere queste cose...

Ciao, grazie per la risposta.
Ho scoperto che il driver riguarda la scheda di rete Broadcom802.11n Network Adapter, nonostante gli aggiornamenti il problema persiste; ho provato anche a tornare ad una versione precedente del driver per poi riaggiornarlo, ma niente.

Ciao, grazie per la risposta.
Ho scoperto che il driver riguarda la scheda di rete Broadcom802.11n Network Adapter, nonostante gli aggiornamenti il problema persiste; ho provato anche a tornare ad una versione precedente del driver per poi riaggiornarlo, ma niente.

ma hai una pen wifi oppure è integrata nel notebook?

è la prima cosa che ho fatto, ma non ho risolto

non dico forse ma è come la penso per un torrent l'ideale è una connessione cablata più stabile e meno soggetta agli sbalzi di umore di una scheda wifi... prova se non lo hai fatto a disabilitare l'ipv6 sulla scheda wifi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro