RISOLTO Errore "Batteria Collegata Ma Non In Carica" batteria andata?

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora mi sono informato sui costi da quanto ho letto fino ai 100 euro (escluse le spedizioni e l' assicurazione) non si paga il dazio ma solo l' iva al 22% + le spese di sdogamento,la batteria costa 89,95$(76,26 euro con il cambio di oggi) quindi non pago i dazi ma solo L'iva e sdogamento(dovrebbero essere pochi euro dipende dal tipo di corriere) a conti fatti risparmio 35-40 euro

Sicuro ? Perchè dalla Cina so per certo che i dazi li paghi sempre, dall'america non so se è lo stesso

in tutto dovrei pagare 125,50(sped.+iva+sdoganamento) qualcosa risparmio che non fa mai male però dovrò aspettare quasi un mese prima che mi arrivi:sisi:
Se ci metti anche il non avere la garanzia.... secondo me ti conviene prenderla qua

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk

Te lo consiglio anche io così
anche se non so quanto sia affidabile il sito provo a fare un paio di ricerche non vorrei sia uno di quei siti truffa:look:
http://www.computerfire.it/forum/topic.php?f=32&t=2979 ho trovato questo utente che ha avuto problemi poi ho notato delle stranezze tipo i commenti tutti nello stesso giorno o giu di li, manca la p.Iva,l'indirizzo e numero sono cinesi mmm...sento puzza di truffa :oogle:

Provo a vedere se la trovo su ebay o amazon di quel sito non mi fido per niente...in Italia non si trova niente :(

Ordinata sul sito americano almeno evito di stare in ansia truffa, poi hanno anche un canale yt con 32k sono affidabili :)
IMG-20171119-WA0001.webp

Grazie per la pazienza sono nato indeciso :D...si può chiudere @Manuel Ferrari

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro