PROBLEMA Errore AsusSetup alla avvio di Win 7 Ultimate

Pubblicità

rob2_it

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, il mio problema e che subito dopo l' avvio di Windows 7 Ultimate mi appare l' errore C:\Unser\Rob\AppData\Local\Temp\151234Log.iniis Lost

ecco lo screen
immaginesti.png

che ne pensate, ho provato a cercare questo file, ma ovviamente non lo trovo :doh:

grazie in anticipo per l' aiuto :)

potrebbe essere colpa di qualcosa che hai rimosso e che era nel sistema prova da msconfig a rimuovere tutte le voci di avvio e vedi se continua

ok, ho lasciato attivo solo win 7, mo vediamo che succede xD

- - - Updated - - -

rimane sempre lo stesso problema, su msconfig-> Avvio, ho lasciato spuntato solo il sistema operativo,

ps. e un problema che persiste da quando ho assemblato il pc :/ altre soluzioni?

io darei anche una passata con CCcleaner magari è rimasto qualcosa da una precedente disinstallazione che crea problemi

ma è un errore che viene da quando mi si è fuso l' alimentatore(2 ore di Bf3 in full con la gtx660 xD)

ho già parlato con un mio amico tecnico, insieme abbiamo provato ad installare di nuovo tutti i programmi che servono per gli hardware del pc, ma niente :/

non so più dove sbatterci la testa

ora provo CCcleaner, ma non credo risolva

è un sw asus che fa fa parte del corredo dei cd che hai quindi è di sicuro qualcosa che hai rimosso

non ho rimosso niente, ho cmq provato ad rinstallare tutti i programmi, ma non ho risolto il problema, ora in questi giorni formatto tutti ed rinstallo, così sarà a posto di sicuro...

Praticamente devi andare nel registro di sistema ed eliminare le seguenti stringhe:
[HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows NT\CurrentVersion\Schedule\TaskCache\Tree\ASUS\i-Setup180917]
"Id"="{4960FFCF-AAED-4C16-AE65-B0BE6C318F7E}"
"Index"=dword:00000002"
NT\CurrentVersion\Schedule\TaskCache\Tree\ASUS\i-Setup182418]
NT\CurrentVersion\Schedule\TaskCache\Tree\ASUS\i-Setup130842]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro