PROBLEMA Errore android.process.media

Pubblicità

Drack_93

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho un Samsung note 3 che, da qualche giorno, mi da' sempre l'errore "android.peocess.media". È comparso la prima volta durante un tentativo di trasferimento foto con bluetooth mai completato. Da quel momento non è più stato possibile aprire la galleria o accedervi tramite altre app come per esempio instagram o whatsapp. Ho provato ad eliminare le cache (come suggerito su internet), ma il messaggio d'errore continua a ripresentarsi continuamente. Conoscete delle soluzioni o sono costretto a fare il ripristino del sistema? Grazie in anticipo.

Inviato da SM-A510F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Salve, ho risolto l'errore facendo il reset, ma adesso ne ho un altro! La versione banda base, la versione build e il livello patch di sicurezza non sono aggiornati. Ho provato a fare la ricerca di aggiornamenti software, ma non ce ne sono. Come posso aggiornarli? Grazie mille

Salve, ho risolto l'errore facendo il reset, ma adesso ne ho un altro! La versione banda base, la versione build e il livello patch di sicurezza non sono aggiornati. Ho provato a fare la ricerca di aggiornamenti software, ma non ce ne sono. Come posso aggiornarli? Grazie mille

In che senso non non sono aggiornati ?

Sono versioni che non risalgono al 2017. Per esempio il livello patch di sicurezza è del 2015. Vi allego foto del telefono e un link dove ho confrontato le versioni.

9017dd4ae7567146fb9290cdb5ab2ab5.jpg

https://samsung.hdblog.it/2017/05/22/Galaxy-Note-3-aggiornamento-firmware/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro