Errore all'avvio di Windows

Pubblicità

B.I.G

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve, appena accendo il pc e si carica xp, inizia a caricare i programmi (msn, avg acc.) mi esce un messaggio, posto uno screen

Ultima modifica:
sta cercando di caricae qualcosa che si trova sotto i file temporanei. installato programmi prima dell'errore? controlla se c'è qualcosa di strano nella cartella "esecuzione automatica" del menù start...

qual è il file preciso che vuole caricare? dallo screen non si riesce a leggere molto bene

sta cercando di caricae qualcosa che si trova sotto i file temporanei. installato programmi prima dell'errore? controlla se c'è qualcosa di strano nella cartella "esecuzione automatica" del menù start...

qual è il file preciso che vuole caricare? dallo screen non si riesce a leggere molto bene

Si infatti non si legge bene,riallega un immagine piu grande.

nn ricordo con precisione se ho istallato qualcosa ma potrebbe dipendere da questo?, comunque il file che vuole caricare è: ieudinit.exe

Ultima modifica:
l'ho scaricato, ho fatto la scanzione e ha trovato un file infetto, ma come faccio ad eliminarlo??

Si, è il rimasuglio di un virus.
Conviene che cancelli tutta la cartella temp all'indirizzo indicato dal messaggio.
Poi con un programma tipo autoruns elimini il lancio all'avvio di quell'eseguibile.
Controlla anche che non sia sotto start->programmi->esecuzione automatica.

Pubblicità
Pubblicità