PROBLEMA Errore All'avvio Di Google Chrome

Pubblicità

Thierry95

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti. Quando vado ad aprire google chrome che ho inserito nella barra delle applicazioni, mi appare una seconda icona di chrome come se lo stesso fosse aperto due volte e nella prima mi compare un errore:
upload_2016-10-16_11-45-42.webpla seconda icona di chrome nella barra funziona normalmente ma la prima mi da sto errore... Come posso risolvere?

Salve a tutti. Quando vado ad aprire google chrome che ho inserito nella barra delle applicazioni, mi appare una seconda icona di chrome come se lo stesso fosse aperto due volte e nella prima mi compare un errore:
Visualizza allegato 219558la seconda icona di chrome nella barra funziona normalmente ma la prima mi da sto errore... Come posso risolvere?

Per prima cosa togli chrome dalla barra applicazioni (lo aggiungerai in seguito). Poi lo lanci dal menu start e prova a fare un reset di chrome. Per farlo vai in impostazioni (i 3 puntini in alto a dx di chrome) -- mostra impostazioni avanzate (l'ultima voce facendo scroll in basso) -- ripristino delle impostazioni (sempre l'ultima voce in basso). Prova a vedere se così si sistema

Per prima cosa togli chrome dalla barra applicazioni (lo aggiungerai in seguito). Poi lo lanci dal menu start e prova a fare un reset di chrome. Per farlo vai in impostazioni (i 3 puntini in alto a dx di chrome) -- mostra impostazioni avanzate (l'ultima voce facendo scroll in basso) -- ripristino delle impostazioni (sempre l'ultima voce in basso). Prova a vedere se così si sistema
Grazie della risposta, ho provato con questa procedura ma il problema persiste ancora.

Grazie della risposta, ho provato con questa procedura ma il problema persiste ancora.

Prova a vedere se dentro c:\windows32 hai una cartella che si chiama ShellExtBridge.
Cmq se vuoi un consiglio io disinstallerei chrome togliendo tutto (ti chiede se vuoi eliminare anche tutti i dati di navigazione, metti la spunta e disinstalla).
Poi una passata con ccleaner anche al registro e reinstalla chrome

Prova a vedere se dentro c:\windows32 hai una cartella che si chiama ShellExtBridge.
Cmq se vuoi un consiglio io disinstallerei chrome togliendo tutto (ti chiede se vuoi eliminare anche tutti i dati di navigazione, metti la spunta e disinstalla).
Poi una passata con ccleaner anche al registro e reinstalla chrome
La cartella c'è. Avevo già provato a disinstallare e reinstallare e ho usato anche adwcleaner e malware bytes da modalità provvisoria ma non è cambiato nulla...

La cartella c'è. Avevo già provato a disinstallare e reinstallare e ho usato anche adwcleaner e malware bytes da modalità provvisoria ma non è cambiato nulla...

leggi qui https://8pecxstudios.com/Forums/viewtopic.php?f=5&t=1364&start=20
leggi fino in fondo e magari usa google traduttore. il problema in questione riguarda cyberfox ma il problema dovrebbe essere lo stesso.
Prova ad andare in c:\windows\system32\ShellExtBridge e rinomina ShellExtBridge117.dll in ShellExtBridge117.old oppure fai taglia incolla sul desktop (onde fare casini, se poi il problema non si risolve o incasina altri programmi potrai successivamente rimetterla in quella posizione). Ovviamente a chrome chiuso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro