errore #4205 ls3d engine

Pubblicità

patatina

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti ho un problema con il gioco Mafia.
Dopo averlo installato, cliccando sull'icona del desktop Mafia, mi appare il seguente messaggio d'errore: #4205, e mi appare una finestra dove c'è il mio desktop catturato che posso spostare, e sulla riga in alto a sinistra mi appare la scritta LS£D engine che non mi fa giocare.
perchè mi succede questo?Come faccio a giocare?
Grazie a tutti.
aspetto una risposta
ciao

Benvenuto/benvenuta :)

Dunque, il game è originale, vero?

Comincia a controllare se è possibile aggiornarlo, mi pare che ci siano già delle patch nuove proprio x problemi di avvio del gioco... In ogni caso il tuo pc rispetta i requisiti di game?

Il gioco è originale ??
Il tuo sistema rispetta i requisiti (hardware/software) minimi richiesti dal gioco stesso..??

Platforms: PC CDROM (Windows 98, ME, 2000 or XP)
Release date: OUT NOW

Minimum Hardware Requirements: 500MHz PENTIUM III or AMD Athlon processor, 96 MB of RAM, 16x CD / DVD ROM drive, 1.8 GB of free hard drive space, 16 MB video card with DirectX 8.1 compatible drivers, DirectX 8.1 compatible sound card, keyboard, mouse
Recommended Hardware Requirements: 700+MHz PENTIUM III or AMD Athlon processor, 128+ MB of RAM, 32x CD / DVD ROM drive, 1.8 GB of free hard drive space, 32+ MB video card with DirectX 8.1 compatible drivers, DirectX 8.1 compatible sound card, keyboard, mouse

Qui ci sono le patch...

http://www.mafia-game.com/patches.htm

Pubblicità
Pubblicità
Indietro