Errore 3DMark Vantage... Esperti a me!!! :(

Pubblicità

Dante_87

Utente Attivo
Reazioni
221
Punteggio
68
Salve Amici!
ho benchato con cpu a 50x e gpu a 1200/1500 con 3dmark 11 e unigine 3.0...
col vantage mi da un errore strano (vedi allegato)...
fino ad ora ho provato a:
-riportare tutto stock una volta mi ha portato a termine il bench... ma altre volte lo fa sempre mentre a 50x lo fa sempre
- rimosso e reinstallato ...medesimo risultato
- provato con versioni precedenti... idem con patate

Altre volte non mi da l errore che sta nell allegato ma la semplice black screen
Secondo voi quale potrebbe essere la causa?

Grazie a tutti per le risposte

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    33 KB · Visualizzazioni: 163
Ultima modifica:
A me succedeva ogni volta che mi appariva una notifica dell'antivirus, il test andava in crash.. Ma non penso sia il tuo problema, io sono un pivellino dei bench :)

beh l'antivirus sicuro non è anche perchè non lo uso :)
e poi programmi che possano infastidire non ce ne sono...perchè ho una partizione con win 7 adibita unicamente a bench...quindi sopra ho installato:
- driver
- 3dmark vantage/11
-ungine heaven
- sapphire trixx
- msi ab
- msi kombustor
- utility varie per oc (cpuz,gpuz,realtemp,ibt, asrcock extreme tuning)
vorrei inserirmi nella classifica del vantage...ma non mi funge:(

potrebbe essere qualche applicazione non compatibile con le DX10/11 che impedisce a 3DMark di aprirsi in fullscreen....per esempio che usi qualche widget sul desktop??
oppure tra i programmi che usi c'è qualcosa di incompatibile con le dx11....prova a fare il test tenendo tutte le applicazioni che hai elencato chiuse

potrebbe essere qualche applicazione non compatibile con le DX10/11 che impedisce a 3DMark di aprirsi in fullscreen....per esempio che usi qualche widget sul desktop??
oppure tra i programmi che usi c'è qualcosa di incompatibile con le dx11....prova a fare il test tenendo tutte le applicazioni che hai elencato chiuse

ho provato anche solo ad utilizzare solo 3dmark chiudendo tutti i processi inutili e senza applicazioni aperte...

- - - Updated - - -

io quando capita questa schermata alzo un po' il voltaggio... hai provato a farlo?

ho provato a 45x con 1,5 quindi non credo sia voltaggio... è un vero mistero...

- - - Updated - - -

help

é successo anche a me D: impedendomi di far partire il benchmark. non sono riuscito a risolvere purtroppo S:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro