RISOLTO Errore 0xc00007b

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

DiegoJuka89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Buonasera a tutti. Premetto che sicuramente questo è un problema capitato a migliaia di persone e che in mille modi è stato risolto. Il mio problema è proprio che non riesco a risolverlo. Ho un Notebook Acer con Windows 10 Home originale. Ho molti giochi già installati e tutti funzionanti. Gli unici che mi danno problemi sono Metal Gear (che ho installato ad un amico con Windows 7 e funzionante) e The Witcher 3. Sempre solito errore 0xc00007b appena cerco di aprire il gioco. Ho aggiornato driver, c++, direct X e tutto; ho usato anche AIO Runtimes come risoluzione e ho provato a mettere qualche dll mancante nei file di sistema ma niente di niente. Qualcuno sa aiutarmi?? I giochi funzionano su altri PC ma su Windows 10 ho solo problemi a non finire.

Si si, la prima cosa che ho fatto. Ma niente, sempre stesso errore. Ho seguito mille guide e sto da stamattina al PC a smanettare. Questo è un problema che per il momento ha fatto con questi 2 giochi. Non sono di vitale importanza ma se capita con qualche programma che mi serve per qualcosa di serio, sono problemi seri. Non so come rimediare. Però funzionano sul PC del mio amico con Windows 7

Ho risolto installando le Direct X da capo, i C++ da capo e impostando il gioco che quando partiva, doveva usare direttamente la scheda video nvidia e togliere l'impostazione di scelta globale nell'impistazione 3D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro