Errore: 0xc0000225 - Your computer can't come out of hibernation

Pubblicità

dmgius84

Nuovo Utente
Messaggi
101
Reazioni
5
Punteggio
48
Ciao a tutti, ho da poco formattato e reinstallato windows 7.. tutto funziona correttamente a parte l'Ibernazione (che prima utilizzavo senza problemi e molto comoda per me) ma ora dopo aver Ibernato, all'accensione, mi appare l'errore in oggetto, allego anche screenshot:

Immagine WhatsApp 2024-08-18 ore 12.48.44_3a05bb64.webp

Come posso risolvere?

Ringrazio
 
Ancora windows 7? Che ci fai?
 
Fuori supporto da anni, devi mettere Windows 10
 
Sì, installando Windows 10. Vuoi soluzioni su un sistema operativo datato che è fuori supporto, ergo non ha senso perderci tempo sopra per me
 
Tenere un OS vecchio senza supporto e senza aggiornamenti ti porta avere mille problemi, come riscontri da solo, oltre a avere enormi rischi di sicurezza. Quindi l'aiuto migliore è farti capire che se non c'è un motivo più che valido per installare Windows 7, stai commettendo uno sbaglio, che ti porterà a affrontare mille problemi spesso non risolvibili e a avete rischi di virus spyware ecc nel computer.
Chiaramente questo è il mio consiglio da sistemista, dato che la sicurezza informatica è alla, base di tutto oggi ed è bene evitare ogni pc a rischio.
Libero di non seguire il mio consiglio, il pc è tuo, i problemi sono i tuoi, i dati che rischi di perdere sempre tuoi
Purtroppo c'è chi non capisce l'importanza della sicurezza informatica finché non ha data breach, data loss, pc compromessi, ecc.
 
Se hai un SSD/NVME è inutile l'ibernazione.
E' più veloce l'avvio normale, e consuma di meno l'SSD.
 
Tenere un OS vecchio senza supporto e senza aggiornamenti ti porta avere mille problemi, come riscontri da solo, oltre a avere enormi rischi di sicurezza. Quindi l'aiuto migliore è farti capire che se non c'è un motivo più che valido per installare Windows 7, stai commettendo uno sbaglio, che ti porterà a affrontare mille problemi spesso non risolvibili e a avete rischi di virus spyware ecc nel computer.
Chiaramente questo è il mio consiglio da sistemista, dato che la sicurezza informatica è alla, base di tutto oggi ed è bene evitare ogni pc a rischio.
Libero di non seguire il mio consiglio, il pc è tuo, i problemi sono i tuoi, i dati che rischi di perdere sempre tuoi
Purtroppo c'è chi non capisce l'importanza della sicurezza informatica finché non ha data breach, data loss, pc compromessi, ecc.
Proprio perché voglio tenere Windows 7 ci sarà un motivo più che valido, che dici?
Ho Windows 7 da quando è uscito (2009) e non ho mai avuto problemi di virus, spyware etc.. il mese scorso proprio per seguire il consiglio che mi stai dando tu ho fatto l’upgrade a w10 risultato: calo delle prestazioni vergognoso e sono tornato di corsa indietro. Ho quindi formattato e reinstallato W7 e ora ha ripreso a funzionare tutto egregiamente come prima salvo questo problema…

Se sei un sistemista sarai in grado di aiutarmi a risolvere questo preciso problema….
 
Se hai un SSD/NVME è inutile l'ibernazione.
E' più veloce l'avvio normale, e consuma di meno l'SSD.
Perché con l’ibernazione all’avvio tutto l’ambiente di lavoro è lì pronto; se spengo e avvio normalmente devo chiudere e riaprire ogni volta tutto..
Ps. Si ho ssd
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top