Errore 0xc0000017

Pubblicità

m2fast

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti!
DOpo circa mezz'ora che sono connesso in internet non riesco più ad aprire pagine web e scaricare nulla anche se la connessione è ok; nello stesso momento quando faccio CTRL ALT CANC per accedere al task manager mi comprare quwesto errore:

Windows - Errore di applicazione
Applicazione non correttamente inizializzata (0xc0000017). Far eclick su ok per chiudere l'applicazione.

Raga aiutatemi non riesco a risolvere il problemaaaaa! :inchino::inchino::inchino:

Ho googlato un po' per darti una mano col tuo errore di sistema e dopo 10 minuti ecco cosa ha partorito la mia ricerca,ti posto un link del sito della Microsoft che da alcune soluzione per porre rimedio a quel tuo errore :

Messaggio di errore all'avvio di Windows: "Memoria virtuale del sistema insufficiente"

Ed eccoti anche un link ad una discussione di un utente di un altro forum che aveva il tuo stesso problema e a quanto pare l'ha risolto :

errore (0xc0000017) - Pagina 2 - Forum Computer Week

Vedi te ora come muoverti,se vuoi una mano io ci sono sempre.
Un consiglio ogni volta che avete dei problemi simili dove appaiono schermate azzurre con un codice errore come il tuo,cercate quel codice su google e vedrete che se il problema e' conosciuto troverete senz'altro una marea di risultati che vi possono aiutare. Io ci ho messo meno di 10 minuti a trovare quei link che ho postato sopra. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro