PROBLEMA Errore 0xc000000f: Windows 10 non si avvia

Pubblicità

JoyGeneration

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Ciao a tutti.
In questi giorni ho deciso di disinstallare Windows 10 dal mio HDD per installare poi Mint 17.2.
Il mio PC era in questa situazione:

HD0 - Bootloader installato (EasyBCD). Windows 10 Pro.
HD1 - Windows 10 Pro.

Per installare Mint ho formattato HD0, senza andare a disinstallare il bootloader prima della formatazione.
Nonostante ciò pensavo non ci potessero essere particolari danni, ma di questo me ne sono reso conto dopo.
Ora HD1 è inaccessibile non esegue il boot di Windows 10. Ho inserito il CD di installazione di Windows 10, ma l'utilità di ripristino dell'avvio mi dice che è impossibile risolvere alcun problema sull'hard disk.
La schermata è questa:

IMG_20151019_001915.webp

Ho provato a sistemare l'MBR da riga di comando, ma con scarsi risultati.
Cosa mi sapreste dire?

Ciao a tutti.
In questi giorni ho deciso di disinstallare Windows 10 dal mio HDD per installare poi Mint 17.2.
Il mio PC era in questa situazione:

HD0 - Bootloader installato (EasyBCD). Windows 10 Pro.
HD1 - Windows 10 Pro.

Per installare Mint ho formattato HD0, senza andare a disinstallare il bootloader prima della formatazione.
Nonostante ciò pensavo non ci potessero essere particolari danni, ma di questo me ne sono reso conto dopo.
Ora HD1 è inaccessibile non esegue il boot di Windows 10. Ho inserito il CD di installazione di Windows 10, ma l'utilità di ripristino dell'avvio mi dice che è impossibile risolvere alcun problema sull'hard disk.
La schermata è questa:

Visualizza allegato 179923

Ho provato a sistemare l'MBR da riga di comando, ma con scarsi risultati.
Cosa mi sapreste dire?

Scusa non capisco, avevi anche bsd ?
L'installazione l'hai fatta da uefi usb?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro