JoyGeneration
Utente Attivo
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 38
Ciao a tutti.
In questi giorni ho deciso di disinstallare Windows 10 dal mio HDD per installare poi Mint 17.2.
Il mio PC era in questa situazione:
HD0 - Bootloader installato (EasyBCD). Windows 10 Pro.
HD1 - Windows 10 Pro.
Per installare Mint ho formattato HD0, senza andare a disinstallare il bootloader prima della formatazione.
Nonostante ciò pensavo non ci potessero essere particolari danni, ma di questo me ne sono reso conto dopo.
Ora HD1 è inaccessibile non esegue il boot di Windows 10. Ho inserito il CD di installazione di Windows 10, ma l'utilità di ripristino dell'avvio mi dice che è impossibile risolvere alcun problema sull'hard disk.
La schermata è questa:

Ho provato a sistemare l'MBR da riga di comando, ma con scarsi risultati.
Cosa mi sapreste dire?
In questi giorni ho deciso di disinstallare Windows 10 dal mio HDD per installare poi Mint 17.2.
Il mio PC era in questa situazione:
HD0 - Bootloader installato (EasyBCD). Windows 10 Pro.
HD1 - Windows 10 Pro.
Per installare Mint ho formattato HD0, senza andare a disinstallare il bootloader prima della formatazione.
Nonostante ciò pensavo non ci potessero essere particolari danni, ma di questo me ne sono reso conto dopo.
Ora HD1 è inaccessibile non esegue il boot di Windows 10. Ho inserito il CD di installazione di Windows 10, ma l'utilità di ripristino dell'avvio mi dice che è impossibile risolvere alcun problema sull'hard disk.
La schermata è questa:

Ho provato a sistemare l'MBR da riga di comando, ma con scarsi risultati.
Cosa mi sapreste dire?