PROBLEMA Errore 0xc000000e

• Autore discussione Autore discussione s4ndo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

s4ndo

Utente Èlite
Reazioni
230
Punteggio
113
Ciao a tutti.

All'improvviso mi esce l'errore come nella foto in allegato. E la tastiera non funziona... Quindi non riesco nemmeno a selezionare il boot o altro...

Il PC era stato formattato da poco per cambio GPU e funzionava regolarmente...

Ieri, pensando fosse problema di SSD e non avendo tempo per i test, l'ho sostituito con un SSD nuovo... Niente... Rimane così...1496567767849243316919.webp 1496567767849243316919.webp
Che faccio? Idee?

Grazie a tutti!

Ciao a tutti.

All'improvviso mi esce l'errore come nella foto in allegato. E la tastiera non funziona... Quindi non riesco nemmeno a selezionare il boot o altro...

Il PC era stato formattato da poco per cambio GPU e funzionava regolarmente...

Ieri, pensando fosse problema di SSD e non avendo tempo per i test, l'ho sostituito con un SSD nuovo... Niente... Rimane così...Visualizza allegato 247556 Visualizza allegato 247556
Che faccio? Idee?

Grazie a tutti!

Ciao s4ndo, bentornato ;)
Prova a verificare che nel uefi l'ssd sia impostato come primario come fatto anche quì https://answers.microsoft.com/it-it...c000000e/4fef5e3e-35c4-4e2b-a960-7e1e4eed8d7e
Magari effettua anche il reset a pc staccato dalla corrente, togliendo la batteria dalla motherboard per qualche minuto.

Eh io lo imposteremo pure ma non posso entrare nel BIOS... Senza tastiera...

Ora provo a togliere la batteria dai... magari con un reset...

per entrare nel bios leva la batteria tampone e scollega tutti gli hd, dovresti riuscire ad entrarci

Già... É solo che questo periodo non ho la testa per pensare da me alle soluzioni xd

Ci provo... Appena fatto vi dico :)

Grazie a tutti voi amici "di un tempo" xd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro