Ritenour
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 3
Wella raga... eccomi qui con un altro problema che mi fa venir voglia di prendere il PC
e tirarlo fuori dalla finestra. Ho comprato un ssd nvme da 500gb per clonare un Sata da 250gb.
Installo, formatto, clono, tutto ok... si vede il disco le cartelle e si può scrivere dentro.
All'avvio il Bootloader mi da due sistemi ma se scelgo quello nuovo mi da errore 0xc000000e.
Non parlatemi del bios perchè sapete già che il mio bios non rileva nulla neanche le ventole.
Allora ho provato Easybcd e mi da lo stesso errore.
Poi ho provato alcuni comandi da Prompt come sfc /scannow e DISM /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth. Altri comandi della serie bootrec non li accetta.
Per ultimo ho dato il comando Bcdboot E:\Windows ed è cambiato qualcosa:
Subito all'avvio mi da errore 0xc000000e poi schiaccio F9 e mi fa scegliere tra
i due sistemi ma si avvia solo il vecchio disco C non quello E.
Cosa faccio, butto il PC fuori dalla finestra ?
e tirarlo fuori dalla finestra. Ho comprato un ssd nvme da 500gb per clonare un Sata da 250gb.
Installo, formatto, clono, tutto ok... si vede il disco le cartelle e si può scrivere dentro.
All'avvio il Bootloader mi da due sistemi ma se scelgo quello nuovo mi da errore 0xc000000e.
Non parlatemi del bios perchè sapete già che il mio bios non rileva nulla neanche le ventole.
Allora ho provato Easybcd e mi da lo stesso errore.
Poi ho provato alcuni comandi da Prompt come sfc /scannow e DISM /Online /Cleanup-Image /RestoreHealth. Altri comandi della serie bootrec non li accetta.
Per ultimo ho dato il comando Bcdboot E:\Windows ed è cambiato qualcosa:
Subito all'avvio mi da errore 0xc000000e poi schiaccio F9 e mi fa scegliere tra
i due sistemi ma si avvia solo il vecchio disco C non quello E.
Cosa faccio, butto il PC fuori dalla finestra ?