Errore 0x800f0826 installando SP1 Vista

• Autore discussione Autore discussione zeb
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

zeb

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho tentato svariate volte di installare il nuovo SP1 di vista ma ogni volta dopo svariati riavvii automatici non porta a termine l'installazione e mi comunica di aver riscontrato l'errore 0x800f0826.
Non riesco a capire quale sia il problema. In rete ho trovato consigli vari come installare tutti gli aggiornamenti precedenti di WU previsti, controllare lo spazio su disco ecc...nessun tentativo risolve la situazione. Qualcuno mi sa aiutare? grazie
SEba

Leggi qui:
Guida di Windows Vista: Errore 800f0826 di Windows Update
L'errore 800f0826 di Windows Update viene visualizzato quando è impossibile installare un aggiornamento per Windows e tale aggiornamento impedisce l'installazione di ulteriori aggiornamenti. L'errore 800f0826 non identifica l'aggiornamento che ha causato il problema. Per tale aggiornamento verrà visualizzato un altro errore

Per evitare l'errore 800f0826 è necessario identificare l'aggiornamento all'origine del problema, per il quale verrà visualizzato un altro errore, correggere il problema e quindi tentare nuovamente di installare l'aggiornamento

L'errore del service pack in particolare è il 80246008....

Guida di Windows Vista: Errore 80246008 di Windows Update
Se durante il download di un aggiornamento viene visualizzato l'errore 80246008 di Windows Update, è necessario modificare le impostazioni di Servizio trasferimento intelligente in background (BITS, Background Intelligent Transfer Service) o del servizio Registro eventi di Windows e quindi riavviare ogni servizio.

Servizio trasferimento intelligente in background Tipo di avvio: Automatico (avvio ritardato)
Registro eventi di Windows Tipo di avvio: Automatico

Ho provato anche questo..ora è tutto a posto..ma non si installa comunque..bah
SEba

Pubblicità
Pubblicità
Indietro