PROBLEMA Errore 0x80070750 con windows

Pubblicità

MaverickAlex

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ieri mi è arrivato a casa il nuovo pc assemblato, appena arrivato ho inserito la chiavetta usb e tentato di installare windows 10, al 13% mi si è bloccato e ho pensato fosse la chiavetta, cambiando chiavetta nulla è cambiato, quindi ho pensato che fosse la iso di windows, cambiando iso, questa volta non più windows, ma linux mi da lo stesso errore, cioè Disco ottico rovinato (ma non ho dischi ottici) o HDD rovinato, come potrei fare a risolvere?

PS: Per adesso sto usando Linux Live

Grazie a chi potrà aiutarmi

Non posso provare a metterlo in un altro pc, questo é l'unico fisso in casa
Mobo: H170-PRO
CPU i5-6600
PSU: corsair CX750
Ram: Corsair vengeance 2x4gb ddr4 2133
HDD: Western Digital da 1 tb, ora non ricordo la sigla

Scusa sono con il cell e faccio fatica a postare link. Prova a controllare che i cavi siano collegati bene, poi in fase di installazione o con gparted prova a vedere se riesci a formattarlo o se esiste qualche funzione che ti dia lo stato del disco. Ps: prova a controllare nel bios che non sia attivata qualche funzione raid

Scusa sono con il cell e faccio fatica a postare link. Prova a controllare che i cavi siano collegati bene, poi in fase di installazione o con gparted prova a vedere se riesci a formattarlo o se esiste qualche funzione che ti dia lo stato del disco. Ps: prova a controllare nel bios che non sia attivata qualche funzione raid

Proverò a controllare

- - - Updated - - -

I cavi sono attaccati bene, non sono attive funzioni di raid, ho provato a formattare e partizionare, nulla si é risolto

Da Linux live ( persistente) non esiste qualche sw per testare il disco tipo hdtune i crystaldiskinfo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro