Errore 0x80070424

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Darkned Soul

Nuovo Utente
Messaggi
17
Reazioni
0
Punteggio
21
Buona sera, oggi ho avuto dei problemi con il mio Anti-Virus per via di un malware. Dopo aver ripreso controllo del mio pc, ri-installando il mio Anti-virus, che era stato precedentemente eliminato a mia insaputa da suddetto malware.
Ho eliminato il problema, ma rimangono ancora i suoi resti... Tra cui questo fantomatico "Errore 0x80070424".
Che non solo non mi fa scaricare alcuna applicazione dallo store microsoft, ma non mi fa nemmeno aggiornare il sistema operativo.
Ho cercato dei video su youtube ma con scarso successo, pure qua ho provato ma con lo stesso risultato...
Quindi vi volevo chiedere se potevate aiutarmi con questo mio problema, vi chiedo scusa del disturbo.

Il mio sistema operativo è un: Window 10 Retail.
(Se può essere utile, quando è stato identificato il malware, il mio antivirus l'ha "chiamato" in questo modo: [immagine])

Ps: Ho dovuto re-postare questo topic perchè per ho apparentemente spagliato la categoria, chiedo scusa per il disagio.
 

Allegati

  • Screenshot_1.webp
    Screenshot_1.webp
    14.7 KB · Visualizzazioni: 35
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top