errore 0x80070057 cos'è? aiuto!!!

Pubblicità

Iacopone

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
ho provatoi a far partire un gioco (trackmanianations)e mi da errore con le directx 9,il gioco nn parte epoi mi da sto errore 0x80070057!come faccio?qual'è il problema?

posta un pò di configurazione del tuo pc (sk. video, ram, processore...)

Così a naso potrebbe essere che la scheda video supporti in hardware una versione di directx più vecchia di quella che richiede il gioco in questione...

ma aspettiamo di avere + dettagli, dicci dicci :)

Un errore con il codice da te postato è riportato qui nel supporto tecnico microsoft...sembra però essere corretto con successivi aggiornamenti (l'articolo è del 2005)...domanda...hai effettuato gli aggiornamenti di XP, installato ed aggiornato il framework 2.0??? (viene citato in fondo all'articolo)...

Scrat ha detto:
Un errore con il codice da te postato è riportato qui nel supporto tecnico microsoft...sembra però essere corretto con successivi aggiornamenti (l'articolo è del 2005)...domanda...hai effettuato gli aggiornamenti di XP, installato ed aggiornato il framework 2.0??? (viene citato in fondo all'articolo)...

gli aggiornamenti di XP li ho fatti quasi tutti, ma nn sono sicuro di aver aggiornato il framework 2.0. Se nn l'ho istallato, come devo fare? E soprattutto se lo aggiorno risolvo il problema? rispondetemi vi prego..

Basta che scarichi il pacchetto (anche da qui) e lanci l'installazione.
Poi riavvii e spera che tutto funzioni... :D

ciaoo

Togix ha detto:
Basta che scarichi il pacchetto (anche da qui) e lanci l'installazione.
Poi riavvii e spera che tutto funzioni... :D

ciaoo

ho istallato il framework 2.0 ma il problema persiste, come posso fare alternativamente per risolvere questo problema?

Pubblicità
Pubblicità