PROBLEMA Errore 0x60 stampante Epson WF-2630

Pubblicità

bona98

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
Buongiorno a tutti.
Ho effettuato una pulizia degli ugelli sulla mia stampante Epson WF-2630 con un apposito kit.
Finita l'operazione, la stampante si accende ma mi presenta l'errore 0x60 , che non sono riuscito a decifrare da nessuna parte.
La stampante è bloccata. Che cosa potrei fare per sbloccarla? Che cosa significa quest'errore?
Grazie

E' un errore di sensore malfunzionante controlla i sensori a switch presenti come quello del carrello carta o che non sia rimasta della carta inceppata all'interno e reinstalla i driver. A volte è solo un errore del software...

Buongiorno a tutti.
Ho effettuato una pulizia degli ugelli sulla mia stampante Epson WF-2630 con un apposito kit.
Finita l'operazione, la stampante si accende ma mi presenta l'errore 0x60 , che non sono riuscito a decifrare da nessuna parte.
La stampante è bloccata. Che cosa potrei fare per sbloccarla? Che cosa significa quest'errore?
Grazie
O il stesso problema oggi fatto pulizia ugelli e poi errore 0x60 e mi dice di spegnerla, come ai risolto???
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Buongiorno a tutti.
Grazie
HO lo stesso problema oggi fatto pulizia ugelli e poi errore 0x60 e mi dice di spegnerla, come ai risolto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro