ERRORE 0x0000007E Windows 7!

Pubblicità

BrokenClockHD

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve ragazzi, non ho mai avuto problemi col mio pc da due anni e adesso mi da queste schermate blu da 2 giorni, 1 volta al giorno. Ho cercato su internet, ho fatto il test delle ram ma funzionano perfettamente. Ho provato a scaricare l'hotfix ma dice "Impossibile applicare l'aggiornamento al computer". Non faccio molto col pc, gioco soltanto, per quanto riguarda i driver li aggiorno con drivereasy. Qualcuno mi puo' aiutare?

HDD analizzato con CHKDSK e 0 KB di settore danneggato.

Ultima modifica:
penso che tu ti sia risposto da solo dicendo che aggiorni i driver in quel modo..

suppongo che quel programma abbia potuto creare dei casini con i driver, cerca di capire cosa possa averti aggiornato recentemente..

penso che tu ti sia risposto da solo dicendo che aggiorni i driver in quel modo..

suppongo che quel programma abbia potuto creare dei casini con i driver, cerca di capire cosa possa averti aggiornato recentemente..

Ciao, recentemente ho aggiornato amd catalyst, però mi sa che il problema era dovuto anche al fatto che non aggiorno il BIOS della scheda madre da 2 anni... Ora l'ho aggiornato e provvederò a cercare i driver manualmente.

guarda se devo dirti la mia, anche io ho avuto schermate blu con l'ultimo aggiornamento Catalyst, ed ho risolto facendo una pulizia totale dei driver AMD MANUALMENTE seguendo questa guida: http://www.tomshw.it/forum/schede-v...re-driver-ati-amd-per-le-schede-grafiche.html

poi un consiglio, disinstallando CCC, cioè catalyst control center ho notato che il sistema è molto piu stabile, ma questa magari è solo una mia impressione, quindi vedi tu :)

facci sapere!

guarda se devo dirti la mia, anche io ho avuto schermate blu con l'ultimo aggiornamento Catalyst, ed ho risolto facendo una pulizia totale dei driver AMD MANUALMENTE seguendo questa guida: http://www.tomshw.it/forum/schede-v...re-driver-ati-amd-per-le-schede-grafiche.html

poi un consiglio, disinstallando CCC, cioè catalyst control center ho notato che il sistema è molto piu stabile, ma questa magari è solo una mia impressione, quindi vedi tu :)

facci sapere!

Ciao grazie per la disponibilità, ho eseguito tutto. Per i driver, li scarico dal sito amd? E scarico solo i driver della gpu senza nessun software manager?

si si i driver dal sito amd, troverai il pacchettone completo, se vuoi togliere il catalyst manager ti basterà fare l'installazione personalizzata e togliere la spunta :) però il mio era solo un suggerimento!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro