Error in command line

Pubblicità

Agent 47

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
45
In questi giorni di s*iga informatica, rieccomi con un simpatico problema presentatosi pochi minuti fa:
quando tento di aprire un .rar (uso winrar), mi viene fuori un bel messaggio di errore "error in command line".
ho provato a disinstallare winrar e reinstallarlo, ma nada :(

MA sei incredibile.. :lol::lol:
Come fanno a capitarti tutte? :asd:

Apparte gli scherzi, prova ad eliminare winrar ed usare solo lo "zip" di win,
se non si presentano problemi può darsi sia un problema di un software in particolare..
Te lo fa solo con i .rar o con tutti i file zippati?

Provato 7zip?

Eh Niccolai sono troppo s*igato in sto periodo...me ne capitano di ogni :D:D

allora con i .zip e i .7z non da problemi...e li apre con WinRar...il problema è legato solo ai file .rar...però se disinstallo winrar non so come aprirli...perchè quello di winzoz non me li apre mi sa.

ora provo 7zip

EDIT: con 7zip riesco ad aprire...ma solo facendo tasto destro--->7zip--->open archieve... perchè facendo dx, apri con, e scegliendo 7zip mi viene fuori "Incorrect Command Line"...stessa solfa insomma
cmq grazie, almeno riesco a vedere i file che mi servono! ora formatterò solo per fare andare winrar (scherzo ovviamente visto che 1 settimana l'ho gia fatto 3 volte :P)

cmq a parte gli scherzi, secondo me mi è entrato un demone malefico nel pc oppure ci sono davvero dei folletti dentro il disco che vanno a modificare delle minime cose che mi mandano in bestia...
mi toccherà chiamare un esorcista o 47 :evil: {tanto per restare in tema avatar e firma [no non sono fissato (:P:P) ] }

Pubblicità
Pubblicità
Indietro